russurrogate.com

Ho un distacco di placenta.

Rispondi
sato

Ho un distacco di placenta.

Messaggio da sato »

Ragazze oggi ho fatto l eco è mi hanno dato questa botta. Devo stare a riposo assoluto e devo trasferirmi da mia mamma e con una bimba non sara facile stare a riposo. Ho una paura tremenda
chizza

Re: Ho un distacco di placenta.

Messaggio da chizza »

Mi dispiace. .. di quante settimane sei? Anche io ho un bimbo piccolo e so che non è facile... cerca di stare su e fare quello che ti hanno detto, andrà tutto bene!
giuffy

Messaggio da giuffy »

Ciao
di quanto sei?dai stai tranquilla,vedrai che se starai a riposo assoluto andrà tutto bene
sofficina

Messaggio da sofficina »

Sono di 10 settimane
Questo figlio lo voglio con tutta ma stessa e credetemi vomito tutto il giorno e non facile resistere.
astrid

Messaggio da astrid »

Stai tranquilla
Lo abbiamo avuto in tante! Io ne avevo uno bello grosso ma con riposo assoluto e proggefic dopo circa un mese e mezzo non avevo piu niente! Mi raccomando pero stai sempre o a letto o sul divano von
Le gambe stese. In bocca al lupo
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Cerca di stare serena
Io ne ho avuti 2, alla settimana e ottava settimana!!!sono stata a riposo per più di un mese e fatto punture di prontogest e lentogest!!!ho un bimbo di 2 anni e nn ho purtroppo l'aiuto di nessuno!!!mio marito ha potuto prendere un congedo da scuola e ci siamo arrangiati così!!!ora dall' ultima eco la mia placenta è ottima!!!considera che cn il primo distacco ho avuto perdite rosso vivo!! Riposati!!! So che è dura!!! Fatti aiutare da tua madre cn il Piccolo!!!ce la farai!!! Forzaaaaa
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Io ho avuto un distacco
Scoperto a 7 settimane, prendevo 3 ovuli di progesterone al giorno, il tutto si è riassorbito a 12 settimane.
mag11

Messaggio da mag11 »

mi dispiace molto ,ma vedrai che stando a riposo siriassorbira'!in bocca al lupo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”