russurrogate.com

Sentite pochi movimenti

Rispondi
yellow

Sentite pochi movimenti

Messaggio da yellow »

Buongiorno, ne vengo fa un aborto tardivo e sono terrorizzata. Ormai lo sento da un po il mio bbino. Oggi non l'ho proprio sentito. Forse un colpetto questa mattina... Mi sto un po preoccupando....
nikhi

Re: Sentite pochi movimenti

Messaggio da nikhi »

io sono a 20+3 e anche io oggi non l'ho ancora sentito, ma non significa nulla. I movimenti fetali sono significativi mooolto più avanti rispetto a dove ci troviamo noi.
Ora sono ancora troppo piccoli per sentirli frequentemente, se si mettono in determinate posizioni e stanno così per diverse ore può essere che non li sentiamo. Stai tranquilla
carelia

Messaggio da carelia »

ho sentito lo sfarfallamento poco fa quando la sorella ha iniziato ad urlare il suo nome e a fare i bacini ❤ devo cercare di essere meno in paranoia
grissina

Messaggio da grissina »

Io sono leggermente più indietro di te, anche io lo sento meno alcuni giorni rispetto ad altri...quando sono un po' in paranoia uso l'angel sound, mi tranquillizza !
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Ciao cara, io sono a 28 settimane e certi giorni la sento pochissimo. Poi torna a farsi sentire e tutto passa. I nostri bimbi stanno bene vedrai
puffetta

Messaggio da puffetta »

Io quello non ne lo sono comprato ! Mio marito si è rifiutato! Oggi l'ho sentito grazie al cielo! Mi ha dato un colpetto questa mattina! Grazie ancora!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”