russurrogate.com

Singhiozzo in gravidanza?

Rispondi
ashley

Singhiozzo in gravidanza?

Messaggio da ashley »

Non so se questo sia il posto giusto dove scrivere questa cosa...se non lo è mi spostate, please?

Allora sono a 23+1 e da circa una settimana sto avendo un fenomeno buffo...almeno 2-3 volte al giorno tutti giorni ho degli attacchi di singhiozzo, tipo 3-4 botte, che poi passano. Sia durante il giorno che la sera quando sono sdraiata a letto.
Mi vengono all'improvviso e qualche volta è imbarazzante perchè magari mi capita mentre sto parlando con qualcuno :risatina:
Possibile che questi attacchi di singhiozzo siano dovuti alla gravidanza?
Qualcuna ha avuto esperienze simili?
carola

Re: Singhiozzo in gravidanza?

Messaggio da carola »

E' una cosa frequente in gravidanza, a me non è capitato ma so che può succedere!
sobella

Messaggio da sobella »

Mi preoccupavo perchè ho anche l'ernia iatale perciò ho paura che la pancia che cresce vada a fare ancora più danno...magari il singhiozzo poteva essere un segno di qualche problema....ma se dici che può capitare sto più tranquilla! :sorrisoo
topa

Messaggio da topa »

eccomi...io ho sofferto di singhiozzo durante la gravidanza e il mio ginecologo mi disse che poteva succedere e di non preoccuparmi. A volte mi capitava al telefono, e mi scappava pure da ridere :ahaha
nabuu

Messaggio da nabuu »

per l'imbarazzo pensa che è meglio il singhiozzo che fare aria :hi hi hi hi
ashley

Messaggio da ashley »

ciao, anche io ho avuto per tutta la gravidanza e anche adesso ogni tanto il singhiozzo, facendo indagini dopo il parto ho scoperto di avere anch'io l'ernia iatale, che probabilmente è quella che lo provoca :aargh
io ho anche episodi frequenti di vomito dovuti alla gastrite acuta che mi è venuta in gravidanza proprio perchè la pancia mi ha schiacciato verso l'alto lo stomaco, comunque quando smetterò di allattare farò la cura e speriamo di migliorare. :ahaha
in bocca al pupo per tutto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”