russurrogate.com

Olio di ricino per stimolare il travaglio??

topa

Re: Olio di ricino per stimolare il travaglio??

Messaggio da topa »

Eh la mia
paura è non distinguere il male delle contrazioni dal male alla pancia che provoca l'olio...
nabuu

Messaggio da nabuu »

Infatti!
ma a te in caso hanno già programmato l induzione?
ashley

Messaggio da ashley »

in ospedale niente induzione...cioè a 41+5
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

A me
diranno tutto domani...vedremo
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Io mi trovo oggi a 40+1 e l'olio di ricino l'ho già provato a 39+3 su consiglio della mia ginecologa perché mia figlia era abbastanza grossa, avevo il collo dell'utero morbido ma a parte a passare una notte un bagno non é successo niente, ho solo avuto qualche contrazione in più ma sempre irregolari. Praticamente sto andando a controllo un giorno si e uno no adesso mi ha detto di riprenderlo domani mattina e andare da lei in ospedale di sera sperando che succeda qualcosa. Cmq l'olio di ricino non funziona sempre ... Sperismo che al secondo tentativo funzioni.
renesmee

Messaggio da renesmee »

Mi é toccato berne un boccetto in ospedale
dopo aver rotto le acque ed ha funzionato.. preso alle 11, alle 3 iniziate contrazioni regolari, partorito alle 00.24 Però so che ad alcuni fa solo andare di corpo! Comunque il sapore (anche mischiato al succo di frutta) é assolutamente vomitevole e penso che non lo vorrò più vedere in vita mia! E poi il travaglio parte insieme alle coliche, per cui subito non sai se é contrazione o colica.. mi sono fatta le prime contrazioni sul WC!
sunflower

Messaggio da sunflower »

Scusate ma dove posso acquistare l'olio di ricino? Potete aiutarmi con qualche link se è possibile. Grazie
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”