Contrazioni Braxton 28 settimana e collo accorciato
Re: Contrazioni Braxton 28 settimana e collo accorciato
Anche mio marito sta facendo tutto, dalla spesa, ai pasti, alle commissioni... Ma non so davvero come potergli alleggerire il carico in questa condizione. Consolati pensando che arrivata a 34 già sei in una fase di "sicurezza". La mia ginecologa parlava di 34 minimo, ok da 36 e poi accada quel che accada
Maaammeeee ho Fatto la cervicometria ed è ok 38mm..probabilmente queste contrazioni sono dovute dalla stanchezza infatti devo alleggerire un po le giornate..e poi un po sarà causato dal batterio..quindi dinuovo antibiotico e che dio me la mandi buona
Bene per il collo... È come il mio... Anche io tempo fa avevo tampone positivo a ureaplasma, curata x ben 2 volte, all'ultimo tampone fatto a febbraio non c'era più... Però chissà, magari è tornata e potrebbe essere quello, forse è meglio che faccio un tampone? Xke anche oggi è iniziata bene la giornata... Ieri un disastro...
Che antibiotico avevi preso??
a hanno dato azitromicina x 3 gg Ora lo stesso per 6gg (zitromax)
Ma guarda io nel dubbio lo farei tanto non ci costa nulla, meglio escludere che rimanere.col dubbio
a hanno dato azitromicina x 3 gg Ora lo stesso per 6gg (zitromax)
Ma guarda io nel dubbio lo farei tanto non ci costa nulla, meglio escludere che rimanere.col dubbio
Bene per il collo ottimo!! Quindi puoi stare più tranquilla. Si i tamponi sono importanti anche a me durante il ricovero me ne avranno fatti una decina per escudere qualsiasi cosa, tutto ok per fortuna. E tra due settimane faccio quello di routines che si fa prima del parto...
Avevo preso proprio quello, una volta x 3 gg e una volta x 6 gg... Lo dirò al gine ma andrò a fare il tampone non si sa mai... Grazie mille
-
elenaleone
Ma avevi sintomi?
Io sono asintomatica e la carica è >=10000
Io sono asintomatica e la carica è >=10000
Nessun sintomo è carica bassa come la tua... X quello che mi è venuto il dubbio che sia tornata... Xke non si spiega come mai ho così tante contrazioni... Domani sono in ospedale per le analisi, faccio un salto dalle ostetriche...
Si brava...meglio chiedere per nulla che stare col dubbio fammi sapere
Sono andata in farmacia e ho ripreso il magnesio che avevo preso fino a 10 gg prima (lo avevo cambiato xke in farmacia l'ultima volta non lo avevano) e riprendendo il polimag fast è tornato tutto come prima... Qualche contrazione ogni tanto ma massimo una decina al giorno... Quindi poi non sono più andata in ospedale... Ora attendo la visita di venerdì 29 dal gine