russurrogate.com

Distacco primo trimestre

Rispondi
dafne

Distacco primo trimestre

Messaggio da dafne »

Ciao a tutte, sono alla 10 settimana e mi porto dalla 6+3 un distacco rimasto stabile fino ad ora nonostante il riposo...
È davvero una tortura psicologica, è la mia prima gravidanza ed è partita dal principio con mille ansie e paure.
Qualcuna ha esperienze da raccontare?
reika

Re: Distacco primo trimestre

Messaggio da reika »

Sono combinata più o meno come te, oggi sono a 10+3 e il primo distacco l'ho avuto a 6 settimane, da allora sono a letto, due settimane fa sembrava si fosse risolto e la ginecologa mi aveva fatto interrompere le punture di progesterone e gli spasmex, dopo pochi giorni nuovo distacco bello grande e ricominciato tutto. Il bimbo sta bene ma è un miracolo che non l'abbia perso..sono qui cara compagna di paure, spero ci possiamo fare un pochino di coraggio. Non molliamo!
vitima

Messaggio da vitima »

Che strazio...😔
non sono partita bene, ero a rischio ancor prima del distacco!!
Saranno luuunghe giornate !
benna

Messaggio da benna »

Dobbiamo avere pazienza e sperare che appena entriamo nel 4 mese ci lasciamo alle spalle quest'incubo
antares99

Messaggio da antares99 »

Sto contando i giorni...
Anche il gine dice che solo alla fine del terzo mese potrà dirmi se potrò allentare la presa o continuare con il riposo assoluto!
ma onestamente a me basta sapere che lui sia totalmente al sicuro, e certo, sarebbe bellissimo poter condurre una gravidanza normale...
dai, ce la faremo!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”