Dolori alla schiena e alla pancia tipo ciclo.....
Dolori alla schiena e alla pancia tipo ciclo.....
Ragazze mi sdraio xche' mi han preso dei dolori assurdi tra buste della spesa e sali scendi scale oggi mo' son piegata.... Oddio speriamo passi presto che fifa sono di quasi 32 sett. E' presto..
Re: Dolori alla schiena e alla pancia tipo ciclo.....
Anch'io li ho ogni tanto,non molto forti per e mi hanno detto che sono contrazioni...cerca di riposare!!
-
ohanasempre
Li ho anch'io da un paio di settimane...e soprattutto la sera o nei giorni in cui mi stanco maggiormente...
Spero non aumentino...ora stenditi un Po e stai tranquilla...vedrai che ti passano o per lo meno si attenuano...
Il mio gine mi ha detto che nel caso si facciano più forti ma cmq non tali da piegarti in due dal dolore di prendere un buscopan..prova a sentire anche il tuo,magari ti dice la stessa cosa...
Spero non aumentino...ora stenditi un Po e stai tranquilla...vedrai che ti passano o per lo meno si attenuano...
Il mio gine mi ha detto che nel caso si facciano più forti ma cmq non tali da piegarti in due dal dolore di prendere un buscopan..prova a sentire anche il tuo,magari ti dice la stessa cosa...
Bisogna stare attenti agli sforzi... Alle borse della spesa, ora che sono di otto mesi mi devo mettere in testa di non portare su pesi e fare cosi' le scale
Voglio sfornareeee sono stanca !
Deve passare tutto novembre ancora e tutto dicembre
E qualxhe sett di gennaio ma io non ci credo che tiro fino ai primi di gennaio
Certo non ora che sono di 31piu' 4!!
Voglio sfornareeee sono stanca !
Deve passare tutto novembre ancora e tutto dicembre
E qualxhe sett di gennaio ma io non ci credo che tiro fino ai primi di gennaio
Certo non ora che sono di 31piu' 4!!