Io ne avevo presi 16,5
Ero magra 52kg x 1,63 cm
Ora dai sedici presi ne ho persi solo 8
Che ne dite??
Sto anche allattando ho du tette
Quanti kg avete perso voi ad una settimana dal parto?
Re: Quanti kg avete perso voi ad una settimana dal parto?
Circa cosi' anch'io
avevo messo su 13 kili,
a casa dopo circa una settimana / 10 giorni ne avevo persi anche io 8, e dopo due mesi sono andata sotto il miopeso di 3 kili il pupo tettava a non finire, io ero sfinita e non avevo neanche il tempo di mangiare...... poi dopo altri 3 mesi mi sono ripareggiata.
avevo messo su 13 kili,
a casa dopo circa una settimana / 10 giorni ne avevo persi anche io 8, e dopo due mesi sono andata sotto il miopeso di 3 kili il pupo tettava a non finire, io ero sfinita e non avevo neanche il tempo di mangiare...... poi dopo altri 3 mesi mi sono ripareggiata.
Con la gravidanza ho preso 10 kili. Pesavo 78 kg. Mia madre è arrivata ad "aiutarmi" il 15 settembre. Quando è partita il 7 novembre pesavo 63 kg. Non è un'esperta delle diete mia mammina è solo una gran rompiscatole!!!!!
io per ora ne ho presi solo 3 sono alla 30+2 spero di non prenderti tanti in piu'! meno fatica dopo almeno..
Ho partorito da 8 mesi
devo dire che prima di rimanere incinta pesavo 55kg x 1,66 ne presi circa 15 , subito dopo il parto ne persi 10 poi qualche settimana dopo altri 3 , da allora allattando sono rimasta sempre sul mio peso forma di 58 kg pur avendo ancora la pancetta del dopo parto,
devo dire che prima di rimanere incinta pesavo 55kg x 1,66 ne presi circa 15 , subito dopo il parto ne persi 10 poi qualche settimana dopo altri 3 , da allora allattando sono rimasta sempre sul mio peso forma di 58 kg pur avendo ancora la pancetta del dopo parto,
io partivo da 4 kg e sono arrivata a 65,5 kg
ma dopo 6 giorni dal parto ero a 53 kg
avevo tantissima ritenzione idrica
poi ho allattato un anno e ho cercato di mantenere quei 2/3 kg in più, finito di allattare sono tornata a 4 kg
ma dopo 6 giorni dal parto ero a 53 kg
avevo tantissima ritenzione idrica
poi ho allattato un anno e ho cercato di mantenere quei 2/3 kg in più, finito di allattare sono tornata a 4 kg
partivo da 49 kg e sono ritornata dopo un anno a 49 kg