Monitoraggi a fine gravidanza
Re: Monitoraggi a fine gravidanza
io li ho iniziati alla 37 in ospedale, per gravidanza a rischio.
Generalmente nell'ospedale dove partorirò io li fanno gratuitamente a chi ha finito le 40sett., prima se non hai una gravidanza a rischio li fanno a pagamento.
Generalmente nell'ospedale dove partorirò io li fanno gratuitamente a chi ha finito le 40sett., prima se non hai una gravidanza a rischio li fanno a pagamento.
a me il primo me lo hanno fatto fare alla fine della 36, poi ne ho fatti almeno altri 3
a me il primo alla 36+4, e poì ogni 4 giorni icon_eek.gif . la gravidanza non è a rischio e il bimbo e cefalico...! gruebel.gif ...forse ogni gine ha un suo stile di controllo gravidanze
Sono alla 37+3 settimana ed ho iniziato a fare i monitoraggi settimana scorsa,il ginecologo mi ha segnato 1monitoraggio alla settimana fino alla data del del presunto parto
Sono un po' perplessa... ho fatto un monitoraggio due settimane fa, alla 38° settimana, e mi hanno detto che nn avevo molto liquido... poi ieri alla scadenza del termine ho fatto altro monitoraggio con visita e mi hanno detto che di liquido ce n'è e di tornare ilprimo giugno!!!! ma io pensavo che passato il termine si facessero monitoraggi a giorni alterni...
poi come la volta scorsa passo il termine, magari anche stavolta di 10 gg, e intanto il pupo (un maschio) continua a crescere e nasce di oltre 4 kg! aiuto....
poi come la volta scorsa passo il termine, magari anche stavolta di 10 gg, e intanto il pupo (un maschio) continua a crescere e nasce di oltre 4 kg! aiuto....
Sono un po' perplessa... ho fatto un monitoraggio due settimane fa, alla 38° settimana, e mi hanno detto che nn avevo molto liquido... poi ieri alla scadenza del termine ho fatto altro monitoraggio con visita e mi hanno detto che di liquido ce n'è e di tornare ilprimo giugno!!!! ma io pensavo che passato il termine si facessero monitoraggi a giorni alterni...
se ti hanno detto di tornare tra una settimana è perchè è tutto ok!
dici che temi di superare la dpp.. ma, anche se fosse così, cosa cambierebbe fare monitoraggi continui?
dici che temi di superare la dpp.. ma, anche se fosse così, cosa cambierebbe fare monitoraggi continui?
Non credo che ci siano problemi. Se il liquido è a sufficienza e il bimbo sta bene, non vedo perché fare monitoraggi continui...
Si, in effetti non ha senso e non li farei volentieri... vorrei solo che prendessero più a cuore la mia paura di ripetere il parto traumatico dell'altra volta ma credo che anche supplicando non mi farebbero un'induzione anticipata!
Io ho iniziato a fare i monitoraggi alla 36° perchè sono rientrata come gravidanza a rischio, ne ho fatto uno a settimana fin'ora, a partire dalla prossima che sarò oltre la dpp ne ho uno ogni 3-4 giorni...questo a Padova.