russurrogate.com

SUSHI IN GRAVIDANZA

Orchetta

Re: SUSHI IN GRAVIDANZA

Messaggio da Orchetta »

Si ma rimaniamo sullo stesso punto: il ongelamento salva dalla parassitosi non dai batteri!!!!
Credo che sia giusto e corretto in gravidanza fare di TUTO per preservare il più possibile la salute del piccolo, poi c'è sempre qualcosa che può sfuggire, ma andare a cercarsi le rogne mi sembra eccessivo.. poi ognuno fa di testa sua, la salute e il piccolo sono suoi... ma io non metterai mai a repentaglio la vita di mio figlio per un peccato di gola... anche se i rischi sono bassi....
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

io non ho detto di mangiarlo, ho solo spiegato come funzionano le cose dal punto di vista della ristorazione, io non sono medico, e assolutamente non mi prenderei la responsabilità di consigliare le future mamme su cosa mangiare!!! erano solo info tecniche!!!
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

la mia ginecologa non me l'ha vietato.
io però preferisco i maki con granchio o gamberi e sono cotti. quindi il problema era relaativo.

ma ho evitato tutto il crudo.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Io sto resistendo... anche se ne son golosissima!!!!! Ma non mi sembra il caso di rischiare... le mie amiche, dopo il parto, mi porteranno un vassoio di sushi gigante, poco ma sicuro!!!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Che io sappia, il problema con il pesce crudo è l'anisakis :-D , ma non solo per le pancine, purtroppo è un grosso rischio per tutti :aargh !
In ogni caso l'abbassamento della temperatura del congelamento risolve il problema, almeno così mi hanno detto :domanda : io sono golosa di tutto ciò che è crudo, sia carne che pesce, ma fino all'indecenza di alici marinate, solo che preferisco prepararle a casa, perchè quelle in commercio sono sempre troppo "acetose" e perdono il sapore del pesce... quando imparerò a sfilettare ben bene, mi diletterò anche con il sushi
barva

Messaggio da barva »

quoto... mi ha detto che correvo i rischi ndi tutti!
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Tu sì, è il bambino che ne corre di più...
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

infatti....meglio resistere a certi peccati di gola!!!
cosa sono 9 mesi di fronte ad una vita???
gaia

Messaggio da gaia »

sinceramente mi disse di andare solo in posti sicuri. Facile a dirsi però :fischia
Io ho optato per il cotto...di fatto non me la sono sentita di rischiare nonostante prendessi il sushi nel solito posto.
Elisas

Messaggio da Elisas »

Ragazze una domanda ... forse sono off-topic rispetto al post, ma vedo che si parla di pesce ...
Si possono mangiare cozze e vongole in gravidanza? ...ovviamente cotte ...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”