Piastrine in gravidanza
Piastrine in gravidanza
Salve ragazze, chi soffre di piastrine basse? Io le ho sempre avuto un pò al di sotto della media, è congenito, però ora, nel giro di venti giorni sono scese moltissimo. Cosa posso fare con l'alimentazione? è vero che se scendono molto si assume il cortisone? Mi auguro proprio di no.
Re: Piastrine in gravidanza
Io
Ho avuto piastrinopenia (autoimmune) nella prima gravidanza. Le piastrine scendevano vorticosamente. Cortisone 25 mg
Ho avuto piastrinopenia (autoimmune) nella prima gravidanza. Le piastrine scendevano vorticosamente. Cortisone 25 mg
Quanto hai??
il mio gine ha detto che fino a che sono a 50000 è tutto ok
il mio gine ha detto che fino a che sono a 50000 è tutto ok
interessa anche a me..............
Vorrei capire
Se c'è qualche alimento da preferire. Tipo, per il ferro, con legumi e carne mi sto aiutando. ma per le piastrine sinceramente non so proprio come intervenire.
Se c'è qualche alimento da preferire. Tipo, per il ferro, con legumi e carne mi sto aiutando. ma per le piastrine sinceramente non so proprio come intervenire.
Nessun
Alimento...........
Alimento...........
-
scricciola
Quindi
Non mi resta che incrociare le dita e prendere qualche integratore.
Non mi resta che incrociare le dita e prendere qualche integratore.
Su internet
ho trovato un articolo che promuove la produzione di piastrine con le carote, barbabietole e sedano.
ho trovato un articolo che promuove la produzione di piastrine con le carote, barbabietole e sedano.
Benissimo
Ci daremo da fare con gli ortaggi!
Ci daremo da fare con gli ortaggi!