botta alla pancia
botta alla pancia
e adesso ho paura Si stava giocando a palla con il bimbo,stavo palleggiando e a un tratto ho sentito un colpo (non so nemmeno dirvi se è stata la palla o un calcio del mio bimbo,ovviamente involontario). Sono a 15+5, il bimbo misura 10-12 cm...ho letto che è protetto perchè superovattato ma che ansia
Re: botta alla pancia
Non fa niente
Anche a me e' successo all'inizio! Mio figlio piu grande ha dato un pugno x aria e io ero nella traettoria
Anche a me e' successo all'inizio! Mio figlio piu grande ha dato un pugno x aria e io ero nella traettoria
Tranquila...
E te lo dice una che pochi settimane fa era andata letteralmente in panico per un calcio di mio figlio al basso ventre... Un calcio fortissimo... Ho cercato di tranquillizzarmi ma dopo tre ore ero ancora agitatissima. Cosi ero andata al ps... Fatta la eco ed era tutto ok.. Il medico mi disse di stare tranquilla perche sono davvero al sicuro soprattutto cosi piccoli... Io adesso sono di 16 sett.
Una bella canomilla e rilassati...
E te lo dice una che pochi settimane fa era andata letteralmente in panico per un calcio di mio figlio al basso ventre... Un calcio fortissimo... Ho cercato di tranquillizzarmi ma dopo tre ore ero ancora agitatissima. Cosi ero andata al ps... Fatta la eco ed era tutto ok.. Il medico mi disse di stare tranquilla perche sono davvero al sicuro soprattutto cosi piccoli... Io adesso sono di 16 sett.
Una bella canomilla e rilassati...
mi avete confortato,soprattutto mi tranquillizza il fatto che sia in ottima compagnia in tema di primogeniti
capisco la paura.. pensa che a 6 mesi della mia prima gravidanza abbiamo fatto un incidente in auto e avevo le cinture di sicurezza che per colpa dell' urto violento mi ha schiacciato la pancia e appena sono uscita dalla macchina mi sono trovata con i pantaloni bagnati.. pensavo di aver rotto il sacco.. al ps, dopo i controlli, mi hanno detto che era solo plin plin.. la cintura aveva premuto sulla vescica.. non ti dico il sollievo dopo e il terrore prima..
Immagino
la paura...ma menomale era solo plin plin
la paura...ma menomale era solo plin plin