russurrogate.com

in lombardia posso chiedere un cesareo??

Rispondi
Constu

in lombardia posso chiedere un cesareo??

Messaggio da Constu »

Ciao ragazze, sono alla seconda gravidanza e gia penso al.parto.. ..il discorso è che nel primo mi hanno indotta a 39 settimane, ho fatto l induzione alle sette del mattino e ho partorito diciamo naturalmente alle 23..avevo perso la voce da quanto ho urlato..e ci ho messo una settimana a riprendermi con ferite varie..ecco io penso che vista la paura che ho preferirei chiedere un cesareo..tanto anche "li sotto" dovrei aspettare che la ferita si rimargini..ma si può chiedere prima??Lo fanno secondo voi o ci vogliono particolari condizioni? se avete qualche esperienza da condividere vi ringrazio molto!
vitima

Re: in lombardia posso chiedere un cesareo??

Messaggio da vitima »

anche io vivo in lombardia e sono interessata per il cesareo rifiuto totalmente di partorire in modo naturale..
sunflower

Messaggio da sunflower »

In mangiagalli
Non fanno storie per i cesari.. Io l'ho fatto, non per mia scelta, anzi, me lo sarei risparmiato volentieri..
Peró ho notato che hanno il cesareo moooolto facile..
Pensaci bene, io per quanto mi riguarda se tornassi indietro combatterei molto di più per evitarmi induzione a 39 settimane (avevo diabete e il protocollo della mangiagalli prevede di non portate le gestanti con diabete oltre la 39 esima, ma la bimba stava bene e poteva tramquillam aspettare di nascere naturalmente) mi sono fidata, induzione non è partita e mi hanno fatto il cesareo..
Quando avró il secondo sono quasi tentata di chiedere il vbac, perchè il naturale è un "pezzo" che mi è mancato..
E in mangiagalli non ci andró più..
Bravi medici ma umanità poca!
dafne

Messaggio da dafne »

Secondo te
Non siamo consapevoli del rischio? E' a parita' del parto naturale.. Le cose se devono andare male vanno male punto che si faccia il cesero o meno
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”