Ma le famose bollicine?
Ma le famose bollicine?
buon giorno a tutte.. sono a 15 settimane tonde.. mi chiedevo, le famose bollicine dove si sentono precisamente?? dovrebbero sentirsi sotto l ombelico o sbaglio?? e sopratutto quando potrei iniziare a sentirle?? io non sento ancora nulla uffaa poi alla tn mi hanno detto che ho la placenta anteriore quindi forse lo sentirò più tardi che ne dite?? esperienze??
Re: Ma le famose bollicine?
Io ho sentito bolle
che scoppiavano nella quindicesima settimana. sul pube! si, proprio sul monte di venere! poi silenzio per 2 settimane e diretramente calcetti! però ho la placenta posteriore. so che con quella anteriore si sentono più tardi!
che scoppiavano nella quindicesima settimana. sul pube! si, proprio sul monte di venere! poi silenzio per 2 settimane e diretramente calcetti! però ho la placenta posteriore. so che con quella anteriore si sentono più tardi!
Io ho percepito
qualcosa di simile a delle bolle verso la 19 settimana, molto in basso praticamente sul pube, era un po' come una vibrazione
qualcosa di simile a delle bolle verso la 19 settimana, molto in basso praticamente sul pube, era un po' come una vibrazione
mi sa che mi tocca aspettare ancora un po uffffff
Io, alla mia prima gravidanza, ho percepito dei movimenti alla 19 settimana...ora, che sono alla seconda. ..intorno alla 12!
Con la
placenta anteriore si sentono dopo xche la placenta attutisce i colpi. io l ho cominciato a sentire dalla 14/15sett ma ho placenta posteriore ed é la seconda gravi..
placenta anteriore si sentono dopo xche la placenta attutisce i colpi. io l ho cominciato a sentire dalla 14/15sett ma ho placenta posteriore ed é la seconda gravi..
-
ohanasempre
Primo figlio placenta posteriore sentito a 17 più 4
Secondo figlio placenta anteriore sentito a 17 più 5
Secondo figlio placenta anteriore sentito a 17 più 5
Le bolle
Verso la 16. Ma nn ero sicura fosse lui. Adesso sento movimenti più completi e sono a 18
Verso la 16. Ma nn ero sicura fosse lui. Adesso sento movimenti più completi e sono a 18
Io
non le ho mai sentite....
non le ho mai sentite....