Aiuto spessore endometrio
Aiuto spessore endometrio
Ciao ragazze, sono disperata, sono appena tornata dal secondo monitoraggio oggi sono al 10giorno del ciclo per fare il transfer da fresco, il mio endometrio era 0.32 oggi 0.46. Non so cosa pensare...
Re: Aiuto spessore endometrio
Scusami e quanto dovrebbe essere?
-
ma non ti hanno dato progynova???
Allora sicuramente essendo ad ottobre e vero che tutti questi mesi non sarà stato facile aspettare, te lo dice una che ha dovuto aspettare almeno 4 mesi per rifare il transfer perché avevo un'iperplasia e quindi ho dovuto fare la cura per quello, ma anche se sembra difficile non devi stressarti, non ti fa bene, se l'endometrio non cresce ti daranno il progynova per farlo crescere, poi come ha detto la dottoressa se tu hai un ciclo di 32 giorni e ' normale che l'endometrio adesso sia ancora piccolo, tra qualche giorno crescerà, in teoria dovresti ovulare verso il giorno diciassette..quindi serena che loro devono saper fare il loro lavoro, mi raccomando! un abbracio
cerco di non pensare, ma ce troppo in rischio...sto rischiando anche perdere il lavoro perchè dopo il pick-up a luglio sono stata a casa in malattia fino a settembre per iperstimolazione severa, idrosalpinge e un cavolo di batterio che mi ha fatto venire una infezione. domani faro il 3 monitoraggio spero che sia cresciuto un po.
grazie di cuore a tutte
grazie di cuore a tutte
Ciao kleo, posso chiederti che sintomi ti ha dato l'iperplasia dell'endometrio??? scusa la domanda ma siccome il mio gine sospetta che c'è l'abbia anch'io vorrei capire se i sintomi sono gli stessi e che cura hai dovuto fare.... grazie...kleo ha scritto:Allora sicuramente essendo ad ottobre e vero che tutti questi mesi non sarà stato facile aspettare, te lo dice una che ha dovuto aspettare almeno 4 mesi per rifare il transfer perché avevo un'iperplasia e quindi ho dovuto fare la cura per quello, ma anche se sembra difficile non devi stressarti, non ti fa bene, se l'endometrio non cresce ti daranno il progynova per farlo crescere, poi come ha detto la dottoressa se tu hai un ciclo di 32 giorni e ' normale che l'endometrio adesso sia ancora piccolo, tra qualche giorno crescerà, in teoria dovresti ovulare verso il giorno diciassette..quindi serena che loro devono saper fare il loro lavoro, mi raccomando! un abbracio
-
Se hai spesso
problemi di endometrio ti consiglio di provare il granulokine, con me ha fatto miracoli
problemi di endometrio ti consiglio di provare il granulokine, con me ha fatto miracoli
il mio gine mi ha sempre detto che nella fase proliferativa intorno ai 10-12 mm ai fini di essere un buon terreno per l'ovulazione. è vero?francye ha scritto:Scusami e quanto dovrebbe essere?
-
Anche nel momento del transfer l'endometrio deve essere almeno di 8-9 mm..
devi avere pazienza, l'endometrio non cresce tutti i mesi nello stesso modo, devi aspettare che si creino le condizioni ottimali!