Curva glicemica annullata
-
sammarcanda
Curva glicemica annullata
amiche io ho provato ma dopo 30 minuti ho vomitato in sala d'attesa che vergogna io ce l'ho messa tutta ma non ci sono riuscita.....
Re: Curva glicemica annullata
Non hai mandato giù il glucosio di colpo... Vero?
Allora
l'infermiera mi ha detto devi berlo tutto in un sorso io pensavo di avere tempo ! invece
l'infermiera mi ha detto devi berlo tutto in un sorso io pensavo di avere tempo ! invece
Quando sono andata a farla io ho trovato un'infermiera che mi ha detto "la differenza tra chi sta male e chi no dipende da come lo ingerisci. Se lo mandi giù di botto, lui torna su. Se lo sorseggi no. Hai 5 minuti per berlo tutto."
Io ho seguito il suo consiglio e mentre aspettavo tra un prelievo e l'altro leggevo.. L'altra ragazza che lo ha mandato giù di botto è stata male...
Mi chiedo perchè non lo spieghibo a tutte... Proprio vero che come in tutte le cose devi sperare di trovare un'anima pia...
Io ho seguito il suo consiglio e mentre aspettavo tra un prelievo e l'altro leggevo.. L'altra ragazza che lo ha mandato giù di botto è stata male...
Mi chiedo perchè non lo spieghibo a tutte... Proprio vero che come in tutte le cose devi sperare di trovare un'anima pia...
mannaggia qst curva!! io anche l ho fatta ed effettivamente il "cocktail " non è proorio saporito
Guarda
È proprio vero dipende chi si ha la fortuna di trovare io sono stata sfigata
È proprio vero dipende chi si ha la fortuna di trovare io sono stata sfigata
Mi dispiace
Come hanno scritto sotto lo scriroppone va bevuto a sorsi, hai 5 min di tempo. Io ho fatto 3 curve in vita mia (2 gravidanze + curva insulinica) e spero di non ripetere piu' l'esperienza!!!
Come hanno scritto sotto lo scriroppone va bevuto a sorsi, hai 5 min di tempo. Io ho fatto 3 curve in vita mia (2 gravidanze + curva insulinica) e spero di non ripetere piu' l'esperienza!!!
Si è vero
anche io l ho bevuto con calca, senza mandarlo giu di colpo e nn sono stata male, è anche vero che ce ne vuole per farmi vomitare io nn conosco nausee e vomito! !!
anche io l ho bevuto con calca, senza mandarlo giu di colpo e nn sono stata male, è anche vero che ce ne vuole per farmi vomitare io nn conosco nausee e vomito! !!
Odio questo esame l ho fatto x la prima volta durante la prima gravidanza, non ho vomitato, ma poi sono stata male tutto il giorno! Tra un paio di settimane dovro rifarlo s gia sto male