russurrogate.com

i dolori continuano

Rispondi
benna

i dolori continuano

Messaggio da benna »

Cavolo mi sembra di stare in un limbo! I dolori sono sempre frequenti e continui ma uguali! Sempre sopportabili, ragazze ma qualcuna che ha già partorito sa dirmi come mai? Non voglio andare in ospedale e rischiare che mi tengano li un giorno intero!Com'è possibile avere questi dolori continui e ancora non sono diventati insopportabili?
nekkelle

Re: i dolori continuano

Messaggio da nekkelle »

Ti seguo
Sulla nostra sezione di ottobre.. Ma il fatto che i dolori siano continui non mi sembra una cosa normale.. Fossi in te andrei comunque al pronto soccorso. È impossibile.. Son passate cosi tante ore da quando ti sono cominciati.. Io non ho mai partorito e non so come sono i veri dolori ma a quanto ne so non sono continui! Vai a farti vedere e aggiornaci!
elides

Messaggio da elides »

Magari
sono dolori di preparazione...poi dipende da persona a persona ..solitamente i dolori del parto li riconosci ...credimi..pero nn si puo mai dire, fai un bagno caldo e vedi come va, magari una bella camminata e vedi se smuove qualcosa
barbja

Messaggio da barbja »

Infatti
Non capisco perché sono continui e non si presentano come contrazioni normali!non cicapisco più niente! È da ieri sera che la cosa va avanti!
bananina

Messaggio da bananina »

Io sto cosi
da stanotte ma i dolori sono poco sopportabili sembra che mi diano delle coltellate alla schiena. .. e la gine ha detto che sono solo preparatorie...
star

Messaggio da star »

Io il dolore lo sopporto
E questi a parer mio non sono insopportabili, però mi domando come saranno gli altri visto che già adesso ho dolore ai reni.... Bo... Cmq ho fatto una doccia calda e quando ero dentro sembrava meglio ma adesso è uguale a prima....
denise

Messaggio da denise »

Se sei vicino all ospedale vai..
Loro sono lì per aiutarti.. Mal che vada ti rimandano a casa x falso allarme..
Comunque anche io al primo parto ho avuto dolori continui fino all momento di quelli veri e propri...
Le contrazione giuste durano a lungo e fanno male e soprattutto hanno una regolarità.
Ma come già detto se non sei tranquilla vai a farti vedere
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”