russurrogate.com

18 sett collo utero aperto 1 cm e leggermente appianato

Rispondi
nekkelle

18 sett collo utero aperto 1 cm e leggermente appianato

Messaggio da nekkelle »

fine settimana scorsa ho delle perdite marroni, chiamo gine e mi dice di mettermi a riposo assoluto e buscopan per 3/4 giorni, lo faccio e perdite non ci sono più.
Ieri mattina di nuovo perdite marroni, ieri pomeriggio visita con gine e mi trova sollo dell'utero aperto di 1 cmq e leggermente appianaato ma di poco, mi da da prendere magnesio 2 volte al dì per 10 giorni e 6 punture di progesterone più ovviamente a riposo assoluto, il massimo sforzo che devo fare è passare dal letto al divano. Se ho dolori o contrazioni ricovero in ospedale.
E' capitato a qualcuna di voi? c'è rischio che possa perdere il bimbo? lui sta benissimo, liquido ok, placenta ok, il problema è il collo.
Ho molta paura.
elides

Re: 18 sett collo utero aperto 1 cm e leggermente appianato

Messaggio da elides »

Io penso che il gine abbia fatto quanto in suo potere, ti lascio tutti gli :incrocini del mondo :coccola
barbja

Messaggio da barbja »

Credo che la cura che ti ha dato e il riposo davvero assoluto siano la cosapiù importante
bananina

Messaggio da bananina »

segui i consigli del tuo ginecologo :incrocini il riposo fa la differenza
a me e' successo intorno alla 20esima e come vedi sono ancora qui, con quella leggerissima apertura
star

Messaggio da star »

ma i tamponi per le infezioni te li ha fatti fare?
la scorsa gravidanza hai avuto problemi?
denise

Messaggio da denise »

Nella scorsa gravidanza nessun problema di questo tipo. La gine è sicura che i problemi sono nati questo ultimo mese che ho avuto mamma ricoverata gravissima e io correvo come una pazza.
alischa

Messaggio da alischa »

a 19-20 sett ho fatto una sett di vasosuprina per fortissime contrazioni e una sett di riposo totale
poi verso le 30 sett che il collo si era accorciato ancora un po' mi ha prescritto un integratore di magnesio e potassio e un paio d'ore di pomeriggio distesa, per spezzare la giornata, non l'ho fatto proprio sempre ma ho cercato di impormi maggiore riposo e niente sforzi
coraggio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”