Pancia grossa
Pancia grossa
Buongiorno ragazze...ditemi che non sono l unica a cui dicono “mah che pancia grande” “che pancia enorme” sono entrata nell’8 mese. La pancia é esplosa intorno al 6/7 mese. Questa cosa mi demoralizza...mi sento una balena e soprattutto adesso sto con l’ansia che possa nascere prima. La ginecologa ha detto che ho una pancia normale. Datemi un parere sinceronon saprei a chi chiedere.
Re: Pancia grossa
Anche a me sembra normale! Se ti può consolare io ho il problema opposto... 32 settimane e in molti mi dicono che la pancia è piccola e vari commenti mangi sta bene il bambino?
Anche io ci rimanevo male ma il gine mi ha rassicurato, mi ha detto che la dimensione della pancia dipende da tante cose, semplicemente anche dalla conformazione del nostro bacino quindi ha concluso dicendomi: basta paranoie il tuo bimbo è sano e sta bene
Quindi se il tuo gine dice che va tutto bene tranquilla e godiamoci queste ultime settimane prima di abbracciare i nostri tesori
Anche io ci rimanevo male ma il gine mi ha rassicurato, mi ha detto che la dimensione della pancia dipende da tante cose, semplicemente anche dalla conformazione del nostro bacino quindi ha concluso dicendomi: basta paranoie il tuo bimbo è sano e sta bene
Quindi se il tuo gine dice che va tutto bene tranquilla e godiamoci queste ultime settimane prima di abbracciare i nostri tesori
A me sembra normalissima... ma soprattutto se la ginecologa ti rassicura non credo che il parere di sconosciute su un forum che non ti hanno visitata e non hanno sotto mano la tua cartella clinica possa valere di più. Inoltre sei all'ottavo mese, mi sembra abbastanza prevedibile che la pancia sia ingombrante...
Il problema è che me lo dice la mia migliore amica che sono enorme questa cosa mi influenza parecchio.
purtroppo sono sempre stata insicura sul mio corpo e ste affermazioni mi feriscono e mi influenzano tantissimo.
purtroppo sono sempre stata insicura sul mio corpo e ste affermazioni mi feriscono e mi influenzano tantissimo.
Ok ma la tua migliore amica non è un medico, la tua ginecologa sì. Se le parole della tua amica ti feriscono diglielo, è maleducata a insistere. Per il resto davvero, sei all'ottavo mese, è ovvio che tu abbia un cocomero sotto i vestiti.
Ma va!!! Stai tranquilla!!! Apparte che ogni pancia è a se! Come ogni donna, ogni bimbo, ogni corpo! Ma ti capisco bene.. Pensa che a me lo stesso giorno 2 signore diverse una ha detto che ero troppo grossa.. L altra che non sembro incinta
Si facessero i cavoli loro! Non farti paranoie e goditi le ultime settimane che ppoi ci mancherà la pancia
Si facessero i cavoli loro! Non farti paranoie e goditi le ultime settimane che ppoi ci mancherà la pancia
Ma figurati, le pance son tutte diverse, perché dovrebbe rappresentare un problema? Ma ste amiche che giocano a fare il medico si divertono a mettere ansia?
Se ti può consolare io ho il problema opposto... 32 settimane e in molti mi dicono che la pancia è piccola e vari commenti mangi sta bene il bambino?
Che la forma e la dimensione della pancia dipendano dalla conformazione fisica di noi mamme è verissimo!
Se sei magra e col bacino stretto la pancia può crescere solo verso l'esterno, quindi sarà più sporgente. Io ho i fianchi larghi e infatti la pancia cresce in tutte le direzioni possibili XD
Se sei magra e col bacino stretto la pancia può crescere solo verso l'esterno, quindi sarà più sporgente. Io ho i fianchi larghi e infatti la pancia cresce in tutte le direzioni possibili XD
Stai tranq molte persone lo hanno detto anche a me paragonandomi pure con altre ragazze incinte “lei è rimasta talmente magra non si vede niente tu invece...”, oppure dicendomi “ma sei enormeeee” quando ti assicuro che sono una comunissima taglia S/M ma sai che c’è??? Stiamo diventando mamme, non potrebbe esserci cosa più bella, e sicuramente i commenti sulla pancia e sul corpo sono talmente vuoti e inutili come le persone che li pronunciano, quindi io me li lascio scivolare! Un giorno avranno da ridire su altro! E comunque io a una mia cara amica che come prima cosa quando mi ha vista ha detto “ma sei enorme” ho risposto “io almeno ho la scusa che sono incinta tu che scusa hai??”