mi sono accorta che è molto ma molto più bassa...
Dipende dal fatto che è il secondo, oppure è un caso, oppure può darsi che voglia anticipare???
A qualcuna di voi è capitato di avere una pancia molto più bassa dell'altra? E quando avete sfornato??
Pancia bassa...
Re: Pancia bassa...
Per ora sono la stessa mongolfiera che ero per rebecca. comunque mi viene da pensare che forse è piu bassa perch trattandosi della 2a gravidanza i tessuti sono piu molli..
Alla seconda gravidanza avevo la pancia più grossa e più bassa rapportata alla prima ed in effetti Edo è nato alla 37a, devo dire che nessuno la vedeva bassa, ero io che la sentivo maggiormente premere sul pube
:perplesso forse però una qualche correlazione c'è se pensi che alla terza gravidanza, quando mi è parsa bassa in effetti risultavo dilatata 4 cm ... mi hanno indotto il parto ugualmente ma io avuto la percezione che la pancia fosse scesa una manciata di gg. prima della visita in cui si è deciso x lo sfratto esecutivo.
Ah, ero a 40 settimane.
Anche io credo che i tessuti rilassati permettano all'utero di "sporgere" di più, ma è pur vero che ogni gravidanza è a se e il corpo si modifica diversamente, tant'è che alla prima gravidanza la pancia ha fatto capolino verso la 26-28 settimana, alla seconda verso la 20a, alla terza di nuovo tardi, verso la 24 settimana.
:perplesso forse però una qualche correlazione c'è se pensi che alla terza gravidanza, quando mi è parsa bassa in effetti risultavo dilatata 4 cm ... mi hanno indotto il parto ugualmente ma io avuto la percezione che la pancia fosse scesa una manciata di gg. prima della visita in cui si è deciso x lo sfratto esecutivo.
Ah, ero a 40 settimane.
Anche io credo che i tessuti rilassati permettano all'utero di "sporgere" di più, ma è pur vero che ogni gravidanza è a se e il corpo si modifica diversamente, tant'è che alla prima gravidanza la pancia ha fatto capolino verso la 26-28 settimana, alla seconda verso la 20a, alla terza di nuovo tardi, verso la 24 settimana.
anche io pancia piu' bassa per Simone.... ma sono nati tutti e due a 40+2