funneling
Re: funneling
a me gli ovuli li danno senza problemi in farmacia senza prescrizione medica..
lo pensavo anche io, ma se poi lo dice pure Laura allora forse non avevo pensato tanto sbagliato
non hai nessuno che ti può aiutare anche col fare da mangiare, lavatrici e bimbi?
visto che hai anche il cerchiaggio mi sembra che aiuto per stare a riposo completo non sia una richiesta eccessiva
non hai nessuno che ti può aiutare anche col fare da mangiare, lavatrici e bimbi?
visto che hai anche il cerchiaggio mi sembra che aiuto per stare a riposo completo non sia una richiesta eccessiva
Stavo per dire la stessa cosa, visti i precedenti direi riposo assoluto
infatti stavo pensando di prenderli lo stesso, il gine mi ha detto che col collo così lungo posso continuare la vita di adesso :domanda ok non capisco più nientee che già faccio il lentogest quindi di non prendere gli ovuli
per il riposo assoluto dovrei andare a vivere da mia mamma con tutti e 2 i bimbi :buuu :buuu ho la visita martedì e poi deciderò se trasferirmi da lei o meno
per il riposo assoluto dovrei andare a vivere da mia mamma con tutti e 2 i bimbi :buuu :buuu ho la visita martedì e poi deciderò se trasferirmi da lei o meno
vedi come va martedi..
ah gia prendi il lentogest..m'era sfuggito sorry!
ah gia prendi il lentogest..m'era sfuggito sorry!
Io andrei da mia mamma. Che dev'essere una gran menata, ma poi se nasce ora e ha problemi come te lo perdoni??? Nella vita meglio non avere rimpianti...
con due bimbi e qualche problemino andrei da mamma senza pensarci due volte
in ogni caso
in ogni caso
-
iremistrale
hai ragione....comunque devo aspettare martedì...lei parte e va via 4 giorni intanto alla visita mi faccio dire tutto e se vedo che è peggiorata la situazionie gli propongo anche le iniziezioni per i polmoni del bambino
a questo punto non so neanche se andare a farmi controllare prima di martedì :buuu
Per 4 giorni fai stare a casa tuo marito in malattia e che diamine!! Il figlio è pure suo no??
Poi martedì vedi... non esiste che sei lì con l'ansia delle punture nei polmoni e da sola ti occupi di due bambini.
Poi martedì vedi... non esiste che sei lì con l'ansia delle punture nei polmoni e da sola ti occupi di due bambini.