russurrogate.com

Fastidioso prurito

Rispondi
ruffa14

Fastidioso prurito

Messaggio da ruffa14 »

Buongiorno ragazze!Sono stata in piscina lo scorso Venerdì e da ieri ho un fastidioso prurito vaginale.Ieri il gine dalla visita non ha riscontrato infezioni ma x precauzione mi ha segnato il tampone....ora sono un pò in paranoia....a qualcuna di voi è successo??Sapete se posso usare una crema vaginale x alleviare il fastidio nell'attesa di fare il tampone?? :perplesso :perplesso
Ho paura che se fosse un'infezione possa dare problemi al piccolo...uff...non riesco a stare tranquilla in questa gravidanza
kOAlA

Re: Fastidioso prurito

Messaggio da kOAlA »

puoi fare nel frattempo dei lavaggi con preparati alla calendula
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Il ginocanesten usato all'esterno direi che si può usare, chiedi magari in farmacia per scrupolo però a me lo avevano dato in occasione della seconda gravidanza per un principio di vaginite. ti consiglio di non usare pantaloni con il cavallo stretto, biancheria sintetica e di lavarti con saugella verde.
portentosa la calendula e il tea tree oli da usare come lavande esterne, altrettanto valido l'amido con cui fare lavande, sempre esterne
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

prurito mi fa pensare a candida, che è un fungo e non nuoce al bambino, ma è trementamente fastidiosa e si può curare con creme ed ovuli appositi (ti dirà meglio il tuo ginecologo)
se anche il tampone fosse positivo a qualche batterio stai tranquilla che non passano al bimbo (la placenta li protegge), e se anche ti dessero qualche contrazione basta una cura di antibiotici per far tornare tutto alla normalità
ma se già ti sta passando può anche essere che ti si sia semplicemente irritata con il cloro
rose

Messaggio da rose »

ritirati gli esiti del tampone...positiva alla gardnerella e all'ureoplasma....ho letto cose terribili su internet...ogni volta ci ricasco :buuu :buuu
il gine invece mi ha detto di stare tranquilla e prescritto cura con crema vaginale x me più zitromax x 3 giorni x entrambi....speriamo bene!!Che strano nel frattempo il prurito è scomparso quindi è asintomatico!Ho un pò fifa
morenna82

Messaggio da morenna82 »

l'ureoplasma ce l'ho avuto anche io, ho finito giusto ieri di prendere l'antibiotico (ma a me l'ha dato per 10 giorni, una roba schifosissima, delle pasticcone enormi...)
stai tranquilla, che le cose brutte succedono di solito quando i problemi si trascurano, se presi per tempo spesso si risolvono :incrocini
e non leggere più in internet se poi ti impressioni
Gina

Messaggio da Gina »

promesso non cerco più su internet!! :sorrisoo :sorrisoo
speriamo di debellarlo presto!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”