russurrogate.com

Perdite marroni a 21 settimane

Rispondi
sweetirene

Perdite marroni a 21 settimane

Messaggio da sweetirene »

questa mattina ho delle piccole perdite marroni....solo quando faccio la pipì...ho chiamato il ginecologo e anche se avevo appuntamento domani sera mi ha detto di passare oggi in ospedale.Mi devo preoccupare?.
rose

Re: Perdite marroni a 21 settimane

Messaggio da rose »

Non preoccuparti..
credo che non sia nulla di che..hai fatto qualche sforzo negli ultimi giorni??comunque tutelati stai a riposo e non fare nulla!!
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

io in realtà ho un bimbo di 16 mesi quindi non posso non fare sforzi.non vedo l'ora di andare in ospedale
stemma42

Messaggio da stemma42 »

o scoperto a 21 settimane di avere un polipo ma a quanto ho capito non dovrebbe influenzare l'andamento della gravidanza.grazie mille
bananina

Messaggio da bananina »

capisco non ho sentito parlare dei polipetti..ma nn si può fare qualche cura nel frattempo??cmq l'importante è che il bimbo\a stia bene!!
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Ciao, io sono alla 20 settimana ed ho perdite marroni sporadiche da un mese dopo aver avuto un piccolo disimpianto della placenta (previa marginale secondo il referto del ps). Sono stata a riposo 30 giorni ed ho fatto l'ultimo accertamento una settimana fa.. La placenta si è rialzata, l'utero sta bene, la bimba anche e quelle perdite sono sangue vecchio(ematoma che si era formato). Tre ginecologi mi seguono e tutti e tre (non si conoscono fra di loro) mi hanno detto di stare serena (cura migliore!), di non preoccuparmi (finchè è marrone non desta grandi preoccupazioni), di riposare tanto e di prendere buscopan per qualche giorno per controllare le contrazioni.
Swan, stai tranquilla...so che non è facile ma vedrai che andrà bene.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”