Aspirina in gravidanza
Aspirina in gravidanza
Il mio gine mi ha detto che posso prendere sia aspirina che tachipirina, ma a voi cosa hanno detto?
anche l'aspirina?
sono raffreddatissima!! grazie
anche l'aspirina?
sono raffreddatissima!! grazie
Re: Aspirina in gravidanza
il mio ha detto no!
Ciao....
guarda il mio ginecologo mi ha detto di prendere solo e soltanto la tachipirina....e che io sappia l'aspirina non si pu prendere....per non so se è una linea di condotta ufficiale!!!
Magari riconsultalo e digli che hai paura di esagerare con quel medicinale....
ma perhè anche tu hai dubbi in merito?
Ciao....
guarda il mio ginecologo mi ha detto di prendere solo e soltanto la tachipirina....e che io sappia l'aspirina non si pu prendere....per non so se è una linea di condotta ufficiale!!!
Magari riconsultalo e digli che hai paura di esagerare con quel medicinale....
ma perhè anche tu hai dubbi in merito?
-
anke il mio gine ha consigliato solo la tachipirina infatti in queste 31 settimane sn andata avanti con quella ....
Guarda pure a me
hanno sempre detto di prendere solo la tachipirina! e niente aspirina!
hanno sempre detto di prendere solo la tachipirina! e niente aspirina!
Il mio ha detto di sì e questa mattina ne ho presa una per il raffreddore, poi mio marito per scrupolo l'ha chiesto ad una farmacista e ha detto che non si puo', per quello ora sono piena di paura!
Cmq per una sola aspirina non credo che si abbiamo delle conseguenze...
io sono stata 10 gg senza prendere niente....mal di gola...raffreddore ( tipo la notte in apnea)....e febbre....ho solo preso una volta la tachipirina per la febbre alta....
se ce la fai e resisti ....pensiamo che lo faccimao per i nostri piccoli....io ti consiglierei di non prenderla....consulta magari un altro ginecologo....
non ti agitare....ok?
io sono stata 10 gg senza prendere niente....mal di gola...raffreddore ( tipo la notte in apnea)....e febbre....ho solo preso una volta la tachipirina per la febbre alta....
se ce la fai e resisti ....pensiamo che lo faccimao per i nostri piccoli....io ti consiglierei di non prenderla....consulta magari un altro ginecologo....
non ti agitare....ok?
anche io ho letto in giro sul web che una non dovrebbe creare problemi, ma solo l'uso sistematico, ma ... il mio gine è troppo libertino... mi dice mangia ci che vuoi anche se non hai fatto la toxo, prendi tachipirina e aspirina, io mi fido ma non so che fare, non vorrei fidarmi e poi rimnere fregata!
Comunque non la prender più e alla prox. visita gli dir che se tutto il resto dei medici dice che è meglio di no, probabilmente sbaglia lui!!
Comunque non la prender più e alla prox. visita gli dir che se tutto il resto dei medici dice che è meglio di no, probabilmente sbaglia lui!!
idem x me.
ricordo che l'aspirina era da non prendersi, nel caso una tachipirina.......o qualche rimedio magari omeopatico...
ricordo che l'aspirina era da non prendersi, nel caso una tachipirina.......o qualche rimedio magari omeopatico...
aspirina no...l'unica cosa che si pu prendere è la tachipirina....neanche gli spry nasali si possono usare!!!