russurrogate.com

Dolore costola destra

Rispondi
sweetirene

Dolore costola destra

Messaggio da sweetirene »

anche io sono una prossima mammina!
sono alla 23 settimana e già da un paio soffro di un forte dolore che mi viene solo dopo pranzo e si accentua verso sera. Dopo cena, soprattutto se ho mangiato molto, diventa insopportabile e preoccupante: è come una spada che mi trafigge una zona della costola destra, anche un p più in basso.
A qualcuna di vuoi è capitato? C'è un rimedio? DEvo forse evitare di mangiare i carboidrati? Ho paura che il fegato, a lungo andare, possa risentirne!
amyupa

Re: Dolore costola destra

Messaggio da amyupa »

Parlane con il tuo medico
in questo periodo il fegato è abbastanza affaticato e potrebbe avere problemi, forse devi fare un controllo più accurato, io non ho questi sintomi quindi non posso aiutarti molto, ma se fossi in te ci andrei nei prossimi giorni, soprattutto se ti succede tutti i giorni.
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Sì, forse hai ragione, ma...
dovr riparlarne alla dottoressa, perchè le ho già accennato alla cosa, ma lei non mi ha dato una risposta, mi ha solo prescritto gli esami, tra i quali anche le transaminasi e sono andati bene.
Il mio medico curante mi ha detto che è l'utero che spinge e di non preoccuparmi...
penso che dovr stare un p più attenta all'alimentazione, sarà l'intestino che si gonfia e spinge tutti gli altri organi!
stemma42

Messaggio da stemma42 »

anche io ogggi entro nella 24 e più va avanti più peggiora; stasera ritiro analisi e vado dal gine...domani ti dico
bananina

Messaggio da bananina »

Io penso...
che si tratti solo del fegato un po' ingrossato, cerca di riguardarti sull'alimemtazione e di mangiare per qualche giorno in bianco... se si tratta del fegato te ne accorgerai subito perchè il dolore diminuira' entro breve.
Fai comunque le analisi... tienici aggiornate.
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Io questo dolore alla costola
soprattutto ce l'ho fin dalla 6 settimana....

E' normale, sono gli organi che si spostano e spostano le costole.
Anche io ne risento maggiormente dopo i pasti,forse perchè comuqneu lo spazio interno si sta limitando e quindi anche il cibo riempie piu' del solito e da fastidio.

Io il rimedio non l'ho trovato,ma mangiando lentamente ho trovato giovamento.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Oggi anche io ho provato a mangiare un p più lentamente e a masticare meglio... lo sento un p, ma meno di ieri, quedta sera manger leggero!
elides

Messaggio da elides »

Se non fosse per questo appetito...
Comunque le analisi le ho fatte e i valori del fegato sono a posto, ma mangiare leggero e in bianco per qualche giorno fa solo bene!!!
Penso che si tratti dell'intestino che si gonfia e spinge...
Un carissimo saluto anche a voi e GRAZIE
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

se puoi fammi sapere cosa ti ha detto la gine, io devo aspettare la visita del 25/3 e mancano un p troppi giorni! Non vorrei disturbarla prima per non sembrare troppo ansiosa!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”