russurrogate.com

Consiglio su' paracapezzoli!!

Rispondi
antares99

Consiglio su' paracapezzoli!!

Messaggio da antares99 »

Ciao amiche!
Ieri ho comprato i paracapezzoli della chicco in caucciu',e stamattina li ho provati pensando di non sentire dolore invece non e' cosi mi fa' male di piu' e quindi l'ho tolti
Poi ho pensato che forse il caucciu' e' morbido,invece quello in silicone essendo piu' rigido farebbe meno male Voi che dite?
Che mi consigliate? Vado a comprare quelli in silicone? o la situazione e' uguale?
kassia

Re: Consiglio su' paracapezzoli!!

Messaggio da kassia »

Per me è stao uguale
mi facevano più male che senza
Ma ti dico anche che in silicone sono ancora più morbidi..............per non parlare di quelli in silicone dell'avent.....ancora più sottili!!
Sicuramente per sbagliamo ad attaccarli! Io per esempio facevo succhiare solo il capezzolone del paracapezzolo....e tu?
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

.....ho eseguito quello che c'era scritto nelle istruzioni!!
Forse e' come dici tu che sbagliamo a metterli?
kilde

Messaggio da kilde »

...uso quelli dell'avent che sono molto morbidi e fini e mi fa moolto meno male che senza niente...su un seno mi sono guarite le ragadi ed ogni tanto la attacco senza nulla...cmq dovete farle splancare la bocca ben bene ed infilare bene non solo la punta del paracapezzolo...poi non so
gorryna

Messaggio da gorryna »

Misure
anche i paracapezzoli hanno delle misure, forse quelli che hai comprato sono troppo stretti o troppo grandi. comunque un po' di dolore, se hai le ragadi, lo senti comunque, almeno fino a quando non guariscono un po'. in bocca al lupo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”