Ho visto il bimbo... non sta fermo un attimo
Ho visto il bimbo... non sta fermo un attimo
eccomi di ritorno dall'ecografia... mi devo sbrigare perchè tra un po' la devo portare al gine, ma non resisto!!!
appena l'ho visto ha cominciato a muovere il braccino sembrava che faceva CIAO MAMMA!!!
poi non riuscivamo a sentire il cuore perchè stava li a fare le sue capriole, cambiava posizione di continuo, anche a testa in giù, dovevamo seguirlo e alla fine l'ho sentito si succhiava il dito, incrociava le gambe, si stiracchiava, si arrampicava... è stato bellissimo!! non sta fermo un attimo come il suo papà il sesso non si è visto perchè ha il cordone in mezzo alle gambe, si potrebbe azzardare che fosse maschio ma il cordone potrebbe confondere quindi per adesso rimaniamo in attesa sono troppo felice gli ha fatto tantissime fotine non vedo l'ora di farle vedere al papà con la webcam. se fosse stato con me oggi sarebbe stato molto orgoglioso!
appena l'ho visto ha cominciato a muovere il braccino sembrava che faceva CIAO MAMMA!!!
poi non riuscivamo a sentire il cuore perchè stava li a fare le sue capriole, cambiava posizione di continuo, anche a testa in giù, dovevamo seguirlo e alla fine l'ho sentito si succhiava il dito, incrociava le gambe, si stiracchiava, si arrampicava... è stato bellissimo!! non sta fermo un attimo come il suo papà il sesso non si è visto perchè ha il cordone in mezzo alle gambe, si potrebbe azzardare che fosse maschio ma il cordone potrebbe confondere quindi per adesso rimaniamo in attesa sono troppo felice gli ha fatto tantissime fotine non vedo l'ora di farle vedere al papà con la webcam. se fosse stato con me oggi sarebbe stato molto orgoglioso!
Re: Ho visto il bimbo... non sta fermo un attimo
Wow che meraviglia
deve essere stato bellissimo!!!!! ma di quanto sei??
deve essere stato bellissimo!!!!! ma di quanto sei??
13 settimane non mi aspettavo di vedere questo spettacolo, è piaciuto anche alla dottoressa infatti siamo state circa 30 minuti a guardare
Ma come mai ecografia a 13 settimane?
non si fa solo 3 volte in tutta la gravidanza?
non si fa solo 3 volte in tutta la gravidanza?
Non lo so ma io
sono un caso particolare visto che fino a 2 settimane fa stavo in senegal e quindi adesso che sono tornata devo fare gli accertamenti, li ho fatto la eco a 7 sett. ma sono documenti non validi in italia...
sono un caso particolare visto che fino a 2 settimane fa stavo in senegal e quindi adesso che sono tornata devo fare gli accertamenti, li ho fatto la eco a 7 sett. ma sono documenti non validi in italia...
Sono proprio contenta che hai visto il tuo/a cucciolo ballare è un'emozione particolare vero? Io verso quell'epoca avevo visto una delle bimbe che si muoveva talmente tanto che sembrava picchiasse l'altra Quando la prox eco??
E' stupendo vero. Questi pupetti riescono a farci emozionare come mai prima.
Ma tu dove le fai le ecografie?
Se posso darti un grande consiglio leggi qualcosa sul web sul dotto. Maggi a Roma. E' un vero fenomeno ed io pre-morfologica e morfologica non me le farei fare da nessun altro.
Ma tu dove le fai le ecografie?
Se posso darti un grande consiglio leggi qualcosa sul web sul dotto. Maggi a Roma. E' un vero fenomeno ed io pre-morfologica e morfologica non me le farei fare da nessun altro.
Che emozione
Ogni volta un emozione nuova e meravigliosa!!!
Ogni volta un emozione nuova e meravigliosa!!!
è stato bellissimo mamma mia si stava proprio divertendo!!!
la prossima eco sarà martedì lo scatest e poi a marzo la morfologica. è stato emozionante non dicevo una parola x non perdermi nemmeno un secondo!! sono troppo felice
la prossima eco sarà martedì lo scatest e poi a marzo la morfologica. è stato emozionante non dicevo una parola x non perdermi nemmeno un secondo!! sono troppo felice
per la gestosi devi avere anche altri sintomi come la pressione alta, i piedi gonfi......parla con il tuo gine e cerca di stare tranquilla perchè l'agitazione peggiora le cose....