russurrogate.com

Forte acidità di stomaco...non ne posso più

antares99

Forte acidità di stomaco...non ne posso più

Messaggio da antares99 »

non so più cosa mangiare...oggi ho mangiato pasta in bianco...stasera manger una mela e un kiwi...ne non ne posso più di questo peso allo stomaco...continue eruttazioni e poi stasera anche conati di vomito...
sto così tutti i giorni...
kassia

Re: Forte acidità di stomaco...non ne posso più

Messaggio da kassia »

è normale tra gli ormoni e lo stress della siuazione
prenditi un antiacido almeno ti aiuta un po
tieni duro........un abbraccio
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Non so come spiegare
io non so se si tratta di nausee...è proprio lo stomaco che non va...gli odori li sopporto...sto prendendo il malox ma non mi fa nulla...
sicuramente è anche un fatto nervoso....stranamente il giorno che sono andata a fare le analisi per l'ivg sn stata bene ed ero digiuna!digiuna dalle 5 alle 11!nessun fastidio...
Insomma è psicologica la cosa me ne rendo conto...ma il 17 è ancora lontano
kilde

Messaggio da kilde »

Un tranqillante
blando...qualcosa di leggero per calmarti un po
anche lo stomaco ne risente,soprattutto del nervoso,
fatti forza.......un abbraccio.....
gorryna

Messaggio da gorryna »

il maalox se ne prendi "troppo" provoca iper produzione di acido. Prova col gaviscon che sicuramente è meglio anche se fa schifissimo
reika

Messaggio da reika »

prendo el gocce di en la sera per dormire

mis a che provo un p di bicarbonato sciolto nell'acqua vediamo se mi dà un p di sollievo.

ho appena letto che tante in garvidanza soffrono di acidità e nn c'è rimedio che faccia effetto...terribile...
preziosa

Messaggio da preziosa »

È vero
è colpa degli omoni
non c'è molto da fare perchè sono sconsigliati i farmaci
ma tu un antiacido lo puoi prendere almeno fisicamente
stai un po meglio....
prugna

Messaggio da prugna »

Ho perso il bicarbonato
e miracolo!ha fatto efeftto subito! ora nn so quanto durerà per per ora va bene...il problema è che durante il giorno non posso portarmi il bicarbonato in uff...mi vedono i colleghi

Chicca se ci fosse un farmaco che mi facesse passare questo malessere lo prenderei subito xkè purtroppo devo fare ivg quindi...non sto lì a pensare "no i farmaci non posso prenderli" anche se l'istinto mi dice di stare attenta...
pepita

Messaggio da pepita »

si am dovendo fare ivg icci...io continuo a prendere antistaminico e le mie goccine per dormire
mag11

Messaggio da mag11 »

Purtroppo so benissimo di cosa parli!
e con le nausee non c'entra niente, ma è altrettanto seccante! io ne ho sofferto tantissimo, devi stare in piedi almeno mezz'ora dopo ogni pasto altrimenti vai di erutti, io ho preso soprattutto MEPRAL una volta al giorno e diciamo che mi ha impedito di non impazzire, non è controindicato in gravidanza ma credo ci voglia ricetta perchè molto forte, in ogni caso tutti i farmaci con OMEOPRAZOLO vanno bene. Altrimenti riopan gel, che per non mi alleviava molto, malox in casi urgenti perchè fa azione subito,e le bustine effervescenti per digerire(non mi ricordo come si chiamano)
eh si, sono stati due mesi infernali, non solo per l'ivg e tutto il resto e più vai avanti più peggiorano.

ps: evita assolutamente Agrumi(anche il LIMONE!è irritante) caffè, alcool e cibi piccanti.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”