russurrogate.com

Momendol al nono mese???

Rispondi
laila

Momendol al nono mese???

Messaggio da laila »

ho fatto una cavolata: pensavo di prendere una tacchipirina per il raffredore e dopo averlo ingerito mi sono resa conto che è momendol... mo sono in ansia!!!! vqado a vedere gli effetti collaterali del momendol su internet!!!
axia56

Re: Momendol al nono mese???

Messaggio da axia56 »

Il MOMENDOL, come gli altri farmaci antinfiammatori, è controindicato durante il terzo trimestre di gravidanza.
Durante i primi cinque mesi di gravidanza il MOMENDOL, come gli altri farmaci antinfiammatori dovrebbe essere assunto, solo se necessario e dopo aver consultato il medico e avere valutato con lui il rapporto rischio/ beneficio nel proprio caso. Consultate il medico nel caso sospettiate uno stato di gravidanza o desideriate pianificare una maternità.
Allattamento
Poichè i FANS sono escreti nel latte materno, si deve evitare il loro uso durante l’allattamento come misura precauzionale.
Chieda consiglio al medico o al farmacista prima di prendere qualsiasi medicinale.
dafne

Messaggio da dafne »

lo avevo gia letto io ma dopo averlo preso... ribatto che l'ho preso pensando che era tachipirina :impiccata:
yellow

Messaggio da yellow »

Più che consultare internet chiamerei il medico... cercare su internet può essere pericoloso perchè può allarmarti inutilmente. Comunque non credo che il Momendol sia un vero e proprio veleno per il bimbo, ne hai preso 1... per cui starei tranquilla e chiamerei il medico il prima possibile!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

si ma la cosa è successo a mezzanotte e mezza percio chiedevo qui. cmq, medico informato, tutto ok... non lo faro mai piu!!!! ma era solo una svista della tarda ora e l'influenza e la congiuntivite ha fatto il resto... :ok :ok :ok
krizza

Messaggio da krizza »

non sapevo che esisteva un numero per queste cose... meglio saperle le cose
Rispondi

Torna a “Farmaci”