russurrogate.com

stare bene..senza dolori e meno nausea.

kixx
Messaggi: 841
Iscritto il: 23 ott 2018, 14:35

stare bene..senza dolori e meno nausea.

Messaggio da kixx »

La mia prima gravidanza è stata tormentata...dolori..minacce d'aborto..ricoveri..nausee tremende
In questa gravidanza invece..non so che pensare...io NON ho nessun dolore di nessunissimo tipo...credo di aver avuto qlche fitta ..ma fino ad oggi tipo 2-3 gg al massimo, STO BENISSIMO! Nausee ci sono ma vanno diminuendo ogni giorni...e il seno va meglio! La pancia però è iper grossa..sembro al 4° mese altro che alla fine del 2°!

Ma secondo voi la mancanza di dolori e il diminuire delle nausee sono brutto sintomo? Al 5+6 ho visto il cuoricino e poi rivisto di nuovo al 6+4..
briana44
Messaggi: 303
Iscritto il: 10 gen 2020, 12:38

Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.

Messaggio da briana44 »

anche le mie gravidanze sono state diverse, la prima nausea e vomito fino al quarto mese e ricovero di cinque gg alla 23ma settimana x perdite. La seconda poca nausea tipo che prima di finire il primo trimestre mangiavo normalmente e stavo bene anche perché con una bimba di un neanche un anno sarebbe stata dura invece stavo veramente bene. Spero di esserti stata di aiuto. Un caro saluto
raindrop
Messaggi: 629
Iscritto il: 27 feb 2018, 20:41

Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.

Messaggio da raindrop »

.capire che è normale e può capitare di stare bene aiuta! Purtroppo tra la pessima 1^ gravidanza..e i patimenti per la pma...ora vedere che me la passo bene...mi pare troppo bello..sono abituata che le cose non mi sono mai facili..Quindi mi dico se è così bello forse c'è qlcosa che non va! ma mi rincuora sapere che accade!
nabuu
Messaggi: 463
Iscritto il: 26 ago 2019, 11:19

Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.

Messaggio da nabuu »

Certo che è buono :sorrisoo io nè per il 1° bimbo nè per il 2° ho mai avuto una nausea nel 1° trimestre, mai un malessere solo un po' di stanchezza ma nulla di +.
Poi per il 2° sono iniziate le contrazioni ovviamente curate e solo ora, all'8° mese l'acidità di stomaco pazzesca.
Quindi i sintomi possono voler dire tutto o nulla, anche se sembra impossibile cerca di stare serena, ti assicuro che anch'io ho vissuto pessime esperienze e ti capisco benissimo, la paranoia mi accompagna spessissimo ma per consolarmi penso che tutto va come deve andare e stare preoccupata non cambia i risultati
ruffa14
Messaggi: 381
Iscritto il: 26 ago 2019, 11:30

Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.

Messaggio da ruffa14 »

è normale farsi queste ed altre domande ma ogni gravidanza è a sè quindi vai tranquilla!
Io alla prima gravidanza sono stata benissimo, zero nausea, zero problemi, solo acidità di stomaco.
Stavolta invece nausea, probemi di stomaco a gògò, stanchezza perenne, tante contrazioni ... eppure la prima è andata benissimo e questa procede bene quindi un be, sorriso e goditi questa straordinaruia avventura
stemma42
Messaggi: 717
Iscritto il: 26 ago 2019, 11:03

Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.

Messaggio da stemma42 »

Ogni gravidanza è diversa, la mia prima è stata tranquillissima, niente sintomi, solo la pancia che cresceva.
Con la seconda ho scontato tutto, nausea, perdite, contrazioni, stitichezza ecc....
Non preoccuparti, l'importante è che il cuccioletto stia bene.
In bocca al lupo!!!!
miracle
Messaggi: 1033
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:40

Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.

Messaggio da miracle »

Anche se fortunatamente sei già più tranquilla, volevo dirti che anche io alla prima gravidanza sono stata beissimo, idem stavolta...almeno per adesso!
Un abbraccio grande
saraflow
Messaggi: 432
Iscritto il: 26 ago 2019, 11:24

Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.

Messaggio da saraflow »

oh...ogni tanto arriva un bel mal di schiena, eh! Però ecco, generalmente tutto tranquillo
kixx
Messaggi: 841
Iscritto il: 23 ott 2018, 14:35

Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.

Messaggio da kixx »

Sìììììììììì!!!!!! E io sono molto invidiosa!!!! :prr
Goditela! Come ti hanno detto le altre per fortuna le gravidanze non sono tutte uguali.
Tanti in bocca al lupo!
benna
Messaggi: 2207
Iscritto il: 03 nov 2017, 12:53

Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.

Messaggio da benna »

anche io mi chiedevo se è "normale" avere pochissimi sintomi... la nausea l'ho avuta per 2 settimane, ma molto leggera, ora non ho proprio nulla! pero' l'eco mi ha fatto vedere che il bimbo sta bene, quindi goditi la tua fortuna :sorrisoo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”