stare bene..senza dolori e meno nausea.
stare bene..senza dolori e meno nausea.
La mia prima gravidanza è stata tormentata...dolori..minacce d'aborto..ricoveri..nausee tremende
In questa gravidanza invece..non so che pensare...io NON ho nessun dolore di nessunissimo tipo...credo di aver avuto qlche fitta ..ma fino ad oggi tipo 2-3 gg al massimo, STO BENISSIMO! Nausee ci sono ma vanno diminuendo ogni giorni...e il seno va meglio! La pancia però è iper grossa..sembro al 4° mese altro che alla fine del 2°!
Ma secondo voi la mancanza di dolori e il diminuire delle nausee sono brutto sintomo? Al 5+6 ho visto il cuoricino e poi rivisto di nuovo al 6+4..
In questa gravidanza invece..non so che pensare...io NON ho nessun dolore di nessunissimo tipo...credo di aver avuto qlche fitta ..ma fino ad oggi tipo 2-3 gg al massimo, STO BENISSIMO! Nausee ci sono ma vanno diminuendo ogni giorni...e il seno va meglio! La pancia però è iper grossa..sembro al 4° mese altro che alla fine del 2°!
Ma secondo voi la mancanza di dolori e il diminuire delle nausee sono brutto sintomo? Al 5+6 ho visto il cuoricino e poi rivisto di nuovo al 6+4..
Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.
anche le mie gravidanze sono state diverse, la prima nausea e vomito fino al quarto mese e ricovero di cinque gg alla 23ma settimana x perdite. La seconda poca nausea tipo che prima di finire il primo trimestre mangiavo normalmente e stavo bene anche perché con una bimba di un neanche un anno sarebbe stata dura invece stavo veramente bene. Spero di esserti stata di aiuto. Un caro saluto
Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.
.capire che è normale e può capitare di stare bene aiuta! Purtroppo tra la pessima 1^ gravidanza..e i patimenti per la pma...ora vedere che me la passo bene...mi pare troppo bello..sono abituata che le cose non mi sono mai facili..Quindi mi dico se è così bello forse c'è qlcosa che non va! ma mi rincuora sapere che accade!
Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.
Certo che è buono :sorrisoo io nè per il 1° bimbo nè per il 2° ho mai avuto una nausea nel 1° trimestre, mai un malessere solo un po' di stanchezza ma nulla di +.
Poi per il 2° sono iniziate le contrazioni ovviamente curate e solo ora, all'8° mese l'acidità di stomaco pazzesca.
Quindi i sintomi possono voler dire tutto o nulla, anche se sembra impossibile cerca di stare serena, ti assicuro che anch'io ho vissuto pessime esperienze e ti capisco benissimo, la paranoia mi accompagna spessissimo ma per consolarmi penso che tutto va come deve andare e stare preoccupata non cambia i risultati
Poi per il 2° sono iniziate le contrazioni ovviamente curate e solo ora, all'8° mese l'acidità di stomaco pazzesca.
Quindi i sintomi possono voler dire tutto o nulla, anche se sembra impossibile cerca di stare serena, ti assicuro che anch'io ho vissuto pessime esperienze e ti capisco benissimo, la paranoia mi accompagna spessissimo ma per consolarmi penso che tutto va come deve andare e stare preoccupata non cambia i risultati
Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.
è normale farsi queste ed altre domande ma ogni gravidanza è a sè quindi vai tranquilla!
Io alla prima gravidanza sono stata benissimo, zero nausea, zero problemi, solo acidità di stomaco.
Stavolta invece nausea, probemi di stomaco a gògò, stanchezza perenne, tante contrazioni ... eppure la prima è andata benissimo e questa procede bene quindi un be, sorriso e goditi questa straordinaruia avventura
Io alla prima gravidanza sono stata benissimo, zero nausea, zero problemi, solo acidità di stomaco.
Stavolta invece nausea, probemi di stomaco a gògò, stanchezza perenne, tante contrazioni ... eppure la prima è andata benissimo e questa procede bene quindi un be, sorriso e goditi questa straordinaruia avventura
Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.
Ogni gravidanza è diversa, la mia prima è stata tranquillissima, niente sintomi, solo la pancia che cresceva.
Con la seconda ho scontato tutto, nausea, perdite, contrazioni, stitichezza ecc....
Non preoccuparti, l'importante è che il cuccioletto stia bene.
In bocca al lupo!!!!
Con la seconda ho scontato tutto, nausea, perdite, contrazioni, stitichezza ecc....
Non preoccuparti, l'importante è che il cuccioletto stia bene.
In bocca al lupo!!!!
Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.
Anche se fortunatamente sei già più tranquilla, volevo dirti che anche io alla prima gravidanza sono stata beissimo, idem stavolta...almeno per adesso!
Un abbraccio grande
Un abbraccio grande
Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.
oh...ogni tanto arriva un bel mal di schiena, eh! Però ecco, generalmente tutto tranquillo
Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.
Sìììììììììì!!!!!! E io sono molto invidiosa!!!! :prr
Goditela! Come ti hanno detto le altre per fortuna le gravidanze non sono tutte uguali.
Tanti in bocca al lupo!
Goditela! Come ti hanno detto le altre per fortuna le gravidanze non sono tutte uguali.
Tanti in bocca al lupo!
Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.
anche io mi chiedevo se è "normale" avere pochissimi sintomi... la nausea l'ho avuta per 2 settimane, ma molto leggera, ora non ho proprio nulla! pero' l'eco mi ha fatto vedere che il bimbo sta bene, quindi goditi la tua fortuna :sorrisoo