Utero in affitto: si parte!
Utero in affitto: si parte!
Ciao tutte! Poco piu' di due settimane fa abbiamo fatto la visita a Kiev, visitando la clinica e conoscendo lo staff medico. Abbiamo sottoscritto il contratto per la surrogazione di maternita' e non nascondo che siamo eccitatissimi!!!
Re: Utero in affitto: si parte!
In bocca al lupo per il vostro inizio!
con quali dottori avete parlato? dovrai fare una terapia per i tuoi ovuli, oppure dovrai utilizzare una donatrice?
La nostra mamma ora è al sesto mese, e posso confermarti che ogni ecografia che riceviamo è una gioia!
con quali dottori avete parlato? dovrai fare una terapia per i tuoi ovuli, oppure dovrai utilizzare una donatrice?
La nostra mamma ora è al sesto mese, e posso confermarti che ogni ecografia che riceviamo è una gioia!
ciaooooo io sono già in pista ... se ti va ci teniamo in contatto...wendy89 ha scritto:Ciao tutte! Poco piu' di due settimane fa abbiamo fatto la visita a Kiev, visitando la clinica e conoscendo lo staff medico. Abbiamo sottoscritto il contratto per la surrogazione di maternita' e non nascondo che siamo eccitatissimi!!!
ciao lolli e crepi il lupaccio!!! faremo la surro con ovuli donati, siamo seguiti da coordinatrice Ludmila. Sono contenta per te (ti avevo letta in passato). Finore quante volte vi siete recati a kiev?lolli ha scritto:In bocca al lupo per il vostro inizio!
Ciao puppina e grazie!!! A che punto sei?puppina81 ha scritto:ciaooooo io sono già in pista ... se ti va ci teniamo in contatto...wendy89 ha scritto:Ciao tutte! Poco piu' di due settimane fa abbiamo fatto la visita a Kiev, visitando la clinica e conoscendo lo staff medico. Abbiamo sottoscritto il contratto per la surrogazione di maternita' e non nascondo che siamo eccitatissimi!!!
Ciao Wendy cerco informazioni in merito alla maternità surrogata, ho letto che sei andata in una clinica a Kiev, puoi dirmi il nome e come ti sei trovata? I costi sono accessibili? Il contratto è solo in madre lingua, ho te ne danno una copia in Italiano?wendy89 ha scritto:Ciao tutte! Poco piu' di due settimane fa abbiamo fatto la visita a Kiev, visitando la clinica e conoscendo lo staff medico. Abbiamo sottoscritto il contratto per la surrogazione di maternita' e non nascondo che siamo eccitatissimi!!!
signore, noi abbiamo appena iniziato. Sto facendo la terapia per i miei ovociti, sperando di produrne buoni e numerosi... ci vuole ancora un po di tempo, ma stiamo iniziando con tutta tranquillità. Ludmila, sempre disponibile per ogni dubbio, e ho notato che la mamma scelta ha fatto un iter di controlli molto approfondito. questo mi fa stare tranquilla!
lolli congratulazioni! se ricordo bene, è una femminuccia, giusto? ma tu avevi anche un altra figlia, se non sbaglio?lolli ha scritto:In bocca al lupo per il vostro inizio!
come hai affrontato questa esperienza all'inizio?
wendy visto che sei stata in questa clinica posso chiederti che impressione ti ha fatto? Hai conosciuto già la madre surrogata? Come è lo staff medico? E' professionale? Scusami se ti faccio tutte queste domande ma mi stò informando su questo centro.wendy89 ha scritto:Ciao tutte! Poco piu' di due settimane fa abbiamo fatto la visita a Kiev, visitando la clinica e conoscendo lo staff medico. Abbiamo sottoscritto il contratto per la surrogazione di maternita' e non nascondo che siamo eccitatissimi!!!
lolli se ti sei rivolta ad una madre surrogata posso sapere se l'hai scelta tu? O i dottori? Se l'hai scelta tu posso sapere su quali basi hai scelto quella giusta? Oppure i dottori ti hanno selezionato quelle più idonee e poi tu hai scelto quella definitiva?marica ha scritto:lolli congratulazioni! se ricordo bene, è una femminuccia, giusto? ma tu avevi anche un altra figlia, se non sbaglio?lolli ha scritto:In bocca al lupo per il vostro inizio!
come hai affrontato questa esperienza all'inizio?