russurrogate.com

Dissenteria in gravidanza

Rispondi
yellow

Dissenteria in gravidanza

Messaggio da yellow »

Di solito c'è il problema opposto, ed io essendo stitica di mio ero pure peggiorata, ma da una settimana circa invece soffro di dissenteria (cosa per me estremamente rara, l'ultima volta credo mi sia capitato il giorno prima di partorire, 3 anni e mezzo fa)
Mi chiedevo, oltre a bere per reidratarmi e mangiare riso, patate, carote e banane, c'è qualcos'altro che potrei fare?
Può far male al piccolo in pancia?
Può dipendere da qualcosa per cui possa essere necessario fare qualche analisi per intervenire?
Cioè: chiamo la ginecologa per dirglielo o aspetto che passi da sè?
antares99

Re: Dissenteria in gravidanza

Messaggio da antares99 »

farfalla che io sappia gira un po ovunque.. :che_dici :x:
anche roba col limone! :ok
se vedi che dura ancora chiama la ginecologa..
sim02

Messaggio da sim02 »

ma quante volte vai? se non di continuo..nel senso a meno che tu non tenga dentro niente prenderei un pò di fermenti lattici...comunque fai una cosa , senti la gine in ogni caso così sei più tranquilla! :ok
katty

Messaggio da katty »

ma quante volte vai? se non di continuo..nel senso a meno che tu non tenga dentro niente prenderei un pò di fermenti lattici...comunque fai una cosa , senti la gine in ogni caso così sei più tranquilla! :ok
barbja

Messaggio da barbja »

Se le scariche non sono continue affidati a una buona dieta indirizzata al caso integrata da jogurt e fermenti lattici. Che io sappia questo tipo di disturbo non ha nessun effetto sul bambino/a. E' importante che tu beva molto.
carelia

Messaggio da carelia »

grazie ragazze
per ora 2-3 scariche al giorno, che a me che andavo ogni 4-5 giorni sembrano tante
se al bimbo non da nessun fastidio e non ci sono patologie o altre cose che disturbano la gravidanza che possono dare dissenteria, aspetto di vedere come va e tampono con alimentazione e reidratazione
tanto mercoledì la ginecologa devo richiamarla per altre cose...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”