Qualcuna è positiva all'herpes genitale?
Qualcuna è positiva all'herpes genitale?
Io non sapevo di averlo, invece sono risultata positiva!
So che se mi viene mentre devo partorire il bimbo rischia molto. Qualcuna ne Sa qualcosa?!? Sono spaventata!
So che se mi viene mentre devo partorire il bimbo rischia molto. Qualcuna ne Sa qualcosa?!? Sono spaventata!
Re: Qualcuna è positiva all'herpes genitale?
se sei positiva vuol dire che l'hai gia avuto, forse in forma asintomatica, e per il bambino è pericolosa solo la reazione primaria, ovvero quando lo hai x la prima volta. al massimo se ti dovesse venirere in prossimita del parto ti faranno il cesareo.
speriamo che tu non abbia mai la sfortuna di provarlo mai, perchè io l'ho avuto in maniera aggressiva ed è stata la cosa piu dolorosa che abbia mai avuto in vita mia. la dottoressa mi diceva che a confronto il dolore del parto era cosa da poco.
speriamo che tu non abbia mai la sfortuna di provarlo mai, perchè io l'ho avuto in maniera aggressiva ed è stata la cosa piu dolorosa che abbia mai avuto in vita mia. la dottoressa mi diceva che a confronto il dolore del parto era cosa da poco.
Io ho avuto solo delle piccole bollicine ( un paio) che pizzicavano e davano bruciore! Speriamo bene x il parto!
hai avuto la forma primaria in modo leggero quindi x il bimbo non ci sono piu problemi a meno ke non ti torna mentre stai partorendo e credo proprio che non sara cosi. a me non e' piu tornato.
Pensa in gravidanza mi è venuto 7/8 volta bollicine che sono durate circa 10 giorni! Spero di non dover fare il cesareo...
-
Io sono a 39 settimane , ad agosto mi e venuto il tampone positivo , herpes genitali , adesso ho visto la dottoresa una settimana fa , e mi ha detto che come e venuto adesso negativo mi fa fare una cura fino al parto x o di stare attenta e di non asprttare che mi si rompono le acque x che comunque il herpes puo venire fuori in qualsiasi momento ,, e mi talmente spaventata che mi sono informata bene , e che cimunque nessuno puo saprre come puo andare , quindi io ho chiesto di fare il taglio cesareo ,, ho gia un figlio nato con parto naturale ma non avevo qyesto problema ... Non voglio spaventarti , stai tranquilla casomai parla con il tuo ginecologo ..
Io ho paura che magari non mi accorgo di avere le vescicoline nel momento del parto, e che il bimbo corre tutti i rischi tremendi che ci sono se un neonato viene a contatto col virus! Il ginecologo mi ha detto di dirlo quando vado a partorire, e di valutare allora la situazione... Il 31 lo vedo e gliene riparlo! Sono un po' preoccupata onestamente
Stesso mio pensiero ... Quindi non so cosa consigliarti , in quante sett sei ?
Per dirtti , io mi sono stresata x tutta la gravidanza e a volte non mi sono neanche accorta di avere le bolicine ma anche vicino al sedere avevo solo prurito e dicevo magari e normale visto tutte le perdite che ci sono in gravidanza , sono teririzzsta snche io ,, ce la mia cugina che nel momento del parto non aveva ancora il risultato del tampone ed era positivo ,, e stata fortunata x che era gia in travaglio ,, ripetto a me a diritura ha detto di non aspettare neanche la rottura delle acque quindi x quello non mi la sento di aspettare ..
Io sono di 35 settimane domani! Ti capisco è davvero stressante. Non so che fare...se chiedere il cesareo cautelativo oppure rischiare....