Dna fetale - rimborso??
Dna fetale - rimborso??
buondì.. qualcuna sa se il dna fetale viene rimborsato subito? E in quale modo?
-
Re: Dna fetale - rimborso??
In che senso rimborsato? da chi?
Cosa intendi? Se non spieghi come facciamo a dirti qualcosa?
A me dissero che era previsto il rimborso solo nel caso in cui per 2 volte non trovavano abbastanza DNA fetale .. ma non è stato il mio caso ne quello di Nessuno che conosco ... Che è successo?
Mi è stato detto che chi ha effettuato il dna fetale gli è stato rimborsato dipende molto se sei dipendente e che catergoria sei.
ma io non trovo nulla su internet e volevo capire se effettivamente viene rimborsato. E non scaricato come visita medica.
ma io non trovo nulla su internet e volevo capire se effettivamente viene rimborsato. E non scaricato come visita medica.
Penso dipenda dal fatto se hai un'assicurazione con il lavoro che prevede il rimborso di questo tipo di spesa (ma questo dovresti saperlo tu, ed eventualmente sentire l'assicurazione). Posta così la domanda è troppo generica, in linea generale non è previsto nessun rimborso, al limite lo porti in detrazione
No assolutamente non è così, a meno che tu non abbia qualche particolare assicurazione sanitaria non esiste alcun rimborso. Al massimo lo scarichi come tutte le spese sanitarie.
A me era stato rimborsato al 100% tramite il mio fondo est ( e un assicurazione che mi ha dato l azienda per cui lavoro )
Viene rimborsato dall'assicurazione sanitaria, solo tu puoi sapere se ne hai una.
Ti è stato rimvbotsato subito ??