russurrogate.com

Distacco di placenta a causa di un ematoma

stemma42

Distacco di placenta a causa di un ematoma

Messaggio da stemma42 »

Il centro dove ho fatto il trattamento mi sta tenento sotto stretto controllo e questo mi fa molto piacere perchè ogno 7/10 giorni posso rivedere il mio piccolino!!!!
L'altro giorno pero' hanno notato come una macchia di sangue nell'utero. Non è un distacco. E io non ho mai avuto perdite dal giorno del test. Mi sono sembrati un pochino preoccupati ma non mi hanno spiegato il motivo........
Qualcuna di voi ne sa qualcosa??????
mokabita

Re: Distacco di placenta a causa di un ematoma

Messaggio da mokabita »

così non è facile capire di cosa si tratta esattamente ma può succedere all'inizio, quando si forma la placenta, che ci sia uno scollamento con conseguente ematoma e talvolta perdite (è successo a me). si risolve con l'avanzare della gravidanza.

io però ti consiglio di farti spiegare meglio la situazione .
anacris

Messaggio da anacris »

salve ragazze, sono triste perchè da mercoledì ho iniziato ad avere perdite di sangue. Sabato sono stata dal mio gine che dopo avermi visitata, mia ha trovato un ematoma di otto cm che ha scollato parzialmente le membane ...... Il collo dell'utero è ben chiuso ma le perdite continuano, dovrò rimanere immobile a letto almeno per un mese. I pucini stanno bene, sono anche cresciuti e si muovono come i pazzi (visto dall' ecografia). Ho ripreso le iniezioni di progesterone e riposo assoluto...... mi alzo solo dal letto per i grossi bisogni.
Sono tanto spaventata e ho molto bisogno di voi abbra.gif e dei vostri incrocini.
purtroppo visto che sono sempre a letto non mi è facile collegarmi......... spero che queste minacce speriscano presto presto !
Gina

Messaggio da Gina »

ma come un ematoma icon_neutral.gif
Cosa è successo?? cavolo spero si sistemiin fretta tutto, stai ferma a letto
ines99

Messaggio da ines99 »

Non è successo proprio niente........ nel senso che non ho fatto nessuno strapazzo, forse si è spezzato un capillare all'interno.
vitima

Messaggio da vitima »

Attieniti alle disposizioni del gine, cioè riposo assoluto e vedrai che l'ematoma si riassorbirà...
Ti mando tantissimi
Gina

Messaggio da Gina »

pensa solo a te e ai piccoli.
Noi ti manderemo tutti i nostri pensieri positivi
doplina

Messaggio da doplina »

Stai tranquilla tranquilla a lettone...vedrai che tutto andrà bene.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Posso solo dirti che anche io ho avuto un grosso ematoma retroplacentare con distacco che mi ha procurato numerovi fastidi.
Ti auguro che vada tutto com'è andata a me
axia56

Messaggio da axia56 »

sono alla settima settimana ma alla prima eco, insieme a fagiolino e al suo cuoricino che batteva, c'era anche un molto meno rassicurante "ematoma subcoriale". La gine ha detto di riposarmi un paio di settimane a casa e di non preoccuparmi, ma ogni minuto che passa (dovrei distrarmi, lo so) mi sento sempre più angosciata. Qualcuna di voi sa che cosa cavolo è esattamente 'sto ematoma???
Grazie, un bacione e in bocca al lupo a tutte!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”