ma che pancia ho mi chiedo?
-
Re: ma che pancia ho mi chiedo?
..vogliamo la foto!!! Qui ancora niente di che, c'è gente che neanche se ne accorge, infatti metto sempre maglie attillatissime così non possono pensare che sia ingrassata!
Io ho una bella panza grossa..
Pero'poi incontro uno e mi dice che e'piccola,l altro che e'enorme e l altro ancora che e'bassa..si mettessero d accordo!!cmq a me sembra bella grossa la mia ..a proposito di pancia..ma anche.voi ogni tanto la sentite diventare dura e particolarmente pesante?
Pero'poi incontro uno e mi dice che e'piccola,l altro che e'enorme e l altro ancora che e'bassa..si mettessero d accordo!!cmq a me sembra bella grossa la mia ..a proposito di pancia..ma anche.voi ogni tanto la sentite diventare dura e particolarmente pesante?
La mia si vede bene
anche perchè sono magra e non sono ingrassata nel resto del corpo! sembra un cocomerino messo sul mio addome! però molti mi dicono che non sembra che debba partorire a dicembre..stamattina al mercato poi stavo scegliendo dei body e quando ho detto alla venditrice che la bimba nasceva a dicembre mi ha guardato stupita e mi ha detto che avevo la pancia da 4-5 mesi
anche perchè sono magra e non sono ingrassata nel resto del corpo! sembra un cocomerino messo sul mio addome! però molti mi dicono che non sembra che debba partorire a dicembre..stamattina al mercato poi stavo scegliendo dei body e quando ho detto alla venditrice che la bimba nasceva a dicembre mi ha guardato stupita e mi ha detto che avevo la pancia da 4-5 mesi
Ok peró...
Mi mettete anche il vostro neee!!!!
Mi mettete anche il vostro neee!!!!
la mia è bella grossa! ho paura a salire sulla bilancia...
Eh si
Proprio per dire quante scemenze spara la gente!!!
Proprio per dire quante scemenze spara la gente!!!
Ma chi sono sti geni che ti dicono che sembri a termine??!!
cmq anche a me han chiesto se ero prossima al parto.... ma!!!