russurrogate.com

Esperienze positive con parto indotto?

antares99

Re: Esperienze positive con parto indotto?

Messaggio da antares99 »

Non vedo l'ora che il tempo voli, cercherò di pensare che quel tempo prima o poi passa!
nabuu

Messaggio da nabuu »

Buongiorno cara,
Io parto indotto a Maggio con pasticca.
La seconda somministrazione è quella buona, alle 23 me la danno e mi attaccano al monitoraggio, a mezzanotte e mezza iniziano i dolorini poi verso l'una e mezza quelli un po' più forti.
Alle due scendo in sala parto ero di 4 cm, dopo un po' faccio epidurale a 6 e in un attimo arrivo a 9...Ho partorito alle 6 e 19 la mia stellina... Vai tranquilla, io avevo una paura fottuta del parto, dopo la felicità del test positivo ho pensato "ma ora devo partorireeee?!?!?caz***" ma quando stai lì ti viene una forza assurda.
kixx

Messaggio da kixx »

Io ho fatto ossitocina perché il travaglio attivo non partiva, volevano mettermi il gel ma la specializzanda mi ha rotto le acque. Non la ringrazierò mai abbastanza. Alle 17 ossitocina, alle 19 epidurale, da lì è stata una passeggiata, è nato all'una di notte. Niente di sconvolgente o traumatico.
ras

Messaggio da ras »

che bello sentire queste esperienze. Dato che ho appena sentito una donna dirmi che la prostaglandine è stata per lei una cosa insopportabile. Senza che io le chiedessi nulla!

Il tuo "passeggiata" è stupendo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”