Rimedi per la stitichezza
Rimedi per la stitichezza
ragazze mi sono svegliata oggi con fitte alla pancia è da lunedì che non vado al bagno .. sto scoppiando , avete qualche rimedi? frutta e verdure non funzionano
Re: Rimedi per la stitichezza
Benefibra
io ti consiglio le bustine di benefibra, sono naturali e indicate nella gravidanza. le trovi in farmacia, prendi quelle insapore, una al giorno e le sciogli in una bevanda o acqua.
io ti consiglio le bustine di benefibra, sono naturali e indicate nella gravidanza. le trovi in farmacia, prendi quelle insapore, una al giorno e le sciogli in una bevanda o acqua.
il mio gine mi ha consigliato psyllo gel ,un cucchiaino sciolto nell'acqua la sera, questo non è un lassativo ma una specie di gel che ammorbidisce le feci e vai molto meglio !!!
Io le ho tentate tutte in questi 9 mesi......
Con me l'unica cosa che funziona sono cubetti frutta e fibre (li trovi in farmacia o nei negozi bio) e la Phisiomanna che altro non é che fruttosio di frassino dunque tutte cose naturali. Io prendo un cubetto o due la sera e un panetto di manna la mattina, vedrai che risolvi!
Con me l'unica cosa che funziona sono cubetti frutta e fibre (li trovi in farmacia o nei negozi bio) e la Phisiomanna che altro non é che fruttosio di frassino dunque tutte cose naturali. Io prendo un cubetto o due la sera e un panetto di manna la mattina, vedrai che risolvi!
Allora io
Prendo un cucchiaio la sera prima di andare a dormire di DUPHALAC è uno sciroppo fa miracoli me lo ha consigliato il gine ha inizio gravidanza.
In piu mangia i mandarini anche quelli funzionano ma non come lo sciroppo
Prendo un cucchiaio la sera prima di andare a dormire di DUPHALAC è uno sciroppo fa miracoli me lo ha consigliato il gine ha inizio gravidanza.
In piu mangia i mandarini anche quelli funzionano ma non come lo sciroppo
Il gine
Mi aveva scritto:
Agpeg bustine (io ho preso queste)
Oppure psyllogel
Io aiuto anche con cereali integrali, kiwi, semi di lino e prugne ..
Con questo piano d'attacco sono gia' 4/5 giorni che vado tutti i giorni
Mi aveva scritto:
Agpeg bustine (io ho preso queste)
Oppure psyllogel
Io aiuto anche con cereali integrali, kiwi, semi di lino e prugne ..
Con questo piano d'attacco sono gia' 4/5 giorni che vado tutti i giorni
io due giorni fa ho chiamato la gine xke mi sentivo da giorni un peso in basso (sono a 13+2) e le ho detto che ho problemi ad andare in bagno anche se vomitando di continuo pensavo fosse normale, cmq mi ha detto di provare le fiale al glicerolo e camomilla, ieri sera ho messo la prima e dopo un'ora sono riuscita... puoi provare
Multicentrum materna
Non è un lassativo, però diciamo che a me fa quell'effetto, infatti non solo non soffro di stitichezza, ma ho, tante volte, il problema contrario... Inoltre quello di certo in gravidanza male non ti fa, anzi!
Non è un lassativo, però diciamo che a me fa quell'effetto, infatti non solo non soffro di stitichezza, ma ho, tante volte, il problema contrario... Inoltre quello di certo in gravidanza male non ti fa, anzi!
Glicerolo! Io lo tengo per 20/30 minuti e poi mi libero
Sò che anche i kiwi funzionano ...
Sò che anche i kiwi funzionano ...
sale della giovinezza è a base di magnesio cloruro