Caduta a 32 settimane
Caduta a 32 settimane
Ragazze sono alla 32esima settimana di gravidanza, prima sono caduta come una pera cotta con il sedere per terra. Non ho sbattuto altre parti del corpo ne ho avuto dolori. Il bambino si è mosso e con l'angel sound ho sentito il battito. Ho dei doloretti adesso all'altezza del linguine e dietro ma penso che siano le mie maledette emorroidi.Dite che devo andare a farmi vedere?
Re: Caduta a 32 settimane
mi pare di aver letto questa domanda da un altra parte e le ragazze dicevano ke se non hai sbattuto la pancia puoi stare tranquilla.......
però se hai questi doloretti all inguine magari un salto dal gine lo farei
però se hai questi doloretti all inguine magari un salto dal gine lo farei
Io starei tranquilla se sei caduta sul sedere,magari i doloretti che hai saranno dovuti a quello...se il bimbo si muove come al solito secondo me nn ci sono problemi,anche perchè li dentro sono ben protetti.Però se ti fa stare + tranquilla domani fai una visitina :ok
Se non ha battuto la pancia non dovrebbe esserci nessun problema ma sicuramente stai più tranquilla se ti fai vedere
io farei un salto al ps per stare più tranquilla
Io un controllo per tranquillità lo farei, se la caduta non è stata proprio una scemata!
Comunque, se sei caduta di chiul dovrebbe essere femmina!
Comunque, se sei caduta di chiul dovrebbe essere femmina!
-
pure io la scorsa gravidanza sono caduta come un pero a oltre 34 settimane..
ma quando ho sentito che la pupa si muoveva mi sono messa il cuore in pace..
però se hai dolori una controllatina non costa nulla
ma quando ho sentito che la pupa si muoveva mi sono messa il cuore in pace..
però se hai dolori una controllatina non costa nulla
-
io quando caddi in gravidanza, pur senteno il bimbo, andai all'ospedale a fare l'eco e mi misi il cuore in pace, a volte c vuole la certezza per essere tranquille :incrocini :incrocini :incrocini
Meglio una volta in piu' al PS che una volta in meno.
Io non me lo ricordo neanche piu' quante volte ci sono andata durante la gravidanza, per delle scemenze cosi' sceme che alla fine in PS appena mi vedevano si mettevano a ridere...
Io non me lo ricordo neanche piu' quante volte ci sono andata durante la gravidanza, per delle scemenze cosi' sceme che alla fine in PS appena mi vedevano si mettevano a ridere...
Alla fin fine ieri sera sono andata al ps, x fortuna era tutto ok! Ora sono solo un po' acciaccata :sorrisoo grazie a tutte!!!!!!