Privacy e gravidanza: quando e a chi avete detto che c’è un bimbo in arrivo?
Re: Privacy e gravidanza: quando e a chi avete detto che c’è un bimbo in arrivo?
Sono alla tua stessa settimana... Abbiamo aspettato la 13 settimana per dirlo agli amici stretti , che poi ci hanno fatto la festa per scoprire il sesso ... Ora stiamo iniziando a dirlo agli altri anche perché inaspettatamente si vede già ...
Re: Privacy e gravidanza: quando e a chi avete detto che c’è un bimbo in arrivo?
È stato tenerissimo dirlo prima di tutto alle nonne.
Io non ho i social però è vero che quando aspetti a volte la gente ti fissa in modo strano, specie all'inizio quando il pancino si vede e non si vede.
I consigli, intromissioni e commenti stanno già fioccando
e dire che questa è la seconda gravidanza! A volte emigrerei su Marte
I consigli, intromissioni e commenti stanno già fioccando
deve essere stato terribile sicché riserbo e scaramanzia sono ampiamente giustificate
Quando aspettavo la prima vivevo all'estero e ho dato la notizia solo e soltanto ai familiari stretti. Rimpiango un po' quella gestazione che si è svolta in maniera più protetta e tranquilla. Quando sono venuta in vista con la bambina piccola é successo il finimondo...
-
iremistrale
Ciao io con il primo proprio perché stavo male e non volevo sentire nessuno, l'ho detto intorno alla 14/15esima settimana di gravidanza, con il secondo purtroppo sono stata ricoverata per flebo e la sfiga volle che nel reparto c'erano persone del mio quartiere che non hanno perso tempo a sperperare la notizia a sole 7 settimane (e qualcosa) di gravidanza..
E aggiungo anche che se fosse stato ora, l'avrei detto direttamente alla morfologica con entrambi... non so, all'epoca mi sentivo sotto pressione come se, "si deve dire per forza, se no...."