magari scrivo nella sezione sbagliata e in questo caso vi chiedo scusa, ma, come dice il titolo, sono un pochino spaventata.
Questo pomeriggio tardsi sono scivolata dalle scale e mi sono fatta 5 scalini con il sedere.
A parte il dolore al posteriore, qualche piccolissimo crampo all'utero e lo spavento mi sembra tutto ok...il bimbo si é mosso e ho fatto anche l'angel sounds e il cuore sembra ok...secondo voi posso stare tranquilla o é meglio fare un salto al p.s.?
Siccome venerdì mattina dovrei affrontare un viaggio chiamo la mia gine per sicurezza domani mattina?
Scusate ma é la mia prima gravidanza...e vorrei evitare di sembrare troppo apprensiva
CADUTA DALLE SCALE
Re: CADUTA DALLE SCALE
SE NON HAI PIU' CRAMPI E IL BIMBO SI MUOVE REGOLARMENTE NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI!
SECONDO ME PERO' DOMANI MATTINA FAI UN COLPO DI TELEFONO ALLA GINE E SENTI SE E' IL CASO DI FARE UNA ECO OPPURE NO!!
SECONDO ME PERO' DOMANI MATTINA FAI UN COLPO DI TELEFONO ALLA GINE E SENTI SE E' IL CASO DI FARE UNA ECO OPPURE NO!!
non sei caduta di pancia quindi sicuramente è tutto ok, però per tranquillità tua io ti direi di farla un'eco di straforo
sono arrivata tardi ma ti avrei detto di andare cmq al ps...
Anche a me è capitato alla mia prima gravidanza...ho fatto qualche gradino di sedere e ho sbattuto un po' la schiena. A me ha spaventato tantissimo il fatto che il mio piccolino si è spostato di colpo tutto da una parte verso l'esterno :urka , proprio quando ho sbattuto la schiena. Ricordo che sono andata subito da mia madre che abita accanto a casa mia e sono stata sdraiata sul divano per qualche ora, sentivo il bimbo muoversi regolarmente e mi sono tranquillizzata. Però la prudenza non è mai troppa, se puoi fatti vedere.
Alla prima gravidanza, non ricordo settimana esatta, cmq tra la 25/28 sono caduta pure io... E non di sedere... Proprio "di pancia"
Sono inciampata come una cretina e mi sono pure sbucciata un braccio.
Per sicurezza sono andata in H e dopo aver fatto l'eco (x foruna era tutto OK) mi hanno pure medicato le ferite
Sono inciampata come una cretina e mi sono pure sbucciata un braccio.
Per sicurezza sono andata in H e dopo aver fatto l'eco (x foruna era tutto OK) mi hanno pure medicato le ferite
Guarda,io in questa gravidanza sono caduta 3 volte :urka
Alla 12esima sono scivolata sul mio vomito tentando di arrivare in bagno :che_dici
ha detto mio marito che ero da filmare e mandare a Paperissima :che_dici
Però ho picchiato solo il sedere
La seconda volta sono caduta dal marciapiede di pancia quindi sono andata al ps però andava tutto bene.
La terza sono caduta dallo sgabello scendendo dalla roulotte in veranda alla 30esima e sono caduta di sedere.
Detto questo Giorgia è qui con me ha 3 settimane e sta crescendo benissimo
Questo per dirti che loro sono protetti e che difficilissimo che una caduta possa portare a conseguenze serie....però,se ti fa sentire più tranquilla,vai al ps a fare un'ecografia
Alla 12esima sono scivolata sul mio vomito tentando di arrivare in bagno :che_dici
ha detto mio marito che ero da filmare e mandare a Paperissima :che_dici
Però ho picchiato solo il sedere
La seconda volta sono caduta dal marciapiede di pancia quindi sono andata al ps però andava tutto bene.
La terza sono caduta dallo sgabello scendendo dalla roulotte in veranda alla 30esima e sono caduta di sedere.
Detto questo Giorgia è qui con me ha 3 settimane e sta crescendo benissimo
Questo per dirti che loro sono protetti e che difficilissimo che una caduta possa portare a conseguenze serie....però,se ti fa sentire più tranquilla,vai al ps a fare un'ecografia
-
Alla fine sono stata in PS, mi hanno raccomandato riposo, ma la placenta e il picolo erano ok