russurrogate.com

Dolore forte pancia/basso ventre

Rispondi
ladebbi

Dolore forte pancia/basso ventre

Messaggio da ladebbi »

Ciao a tutte ragazze, sta mattina mi sono recata a casa di un amica, lei ha due cani che appena sono entrata dalla porta d'ingresso mi hanno letteralmente assalita, nel senso buono della cosa, erano contentissimi, solo che uno di loro ha fatto un balzo cosi forte con le zampe colpendomi la pancia che ho sentito un dolore atroce nell'immediato e la bambina si è mossa súbito. Ho passato l'ora li con dolori forti al ventre e fitte sotto, solo che ho pensato, sarà stata la botta, non vado a pensare male, anche perchè andando in bagno non ho visto sangue e la bimba si muove, però i dolori sembrano non cessare, mi sento la pancia tesissima, sotto come mille spilli e fitte abastanza forti ovunque!! Che devo fare? devo andare al ps. o resto a casa??!!
morenna82

Re: Dolore forte pancia/basso ventre

Messaggio da morenna82 »

Lo stesso fa il cane di mia suocera
Che è bello grosso per fortuna non mi ha mai preso la pancia perché faccio in tempo a schivarlà, però io al posto tuo andrei in ps!
vin_co

Messaggio da vin_co »

Ti consiglio di passare x il.pronto soccorso ginecologico della tua città, nn bisogna prendere urti sulla pancia è pericoloso.
kikiara

Messaggio da kikiara »

Anch'io andrei in osp. o dal gine
Ciao, io una controllata me la farei dare e piu corretto visto i dolori ke hai avuto, e ke continui ad avere. In bocca al lupo
blackflower

Messaggio da blackflower »

cosa puo succedere??! Ma se non esce sangue non è tutto normale?!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Se ti fa così male non è normale
Io andrei sono troppo ansiosa per queste cose
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”