Dolore forte pancia/basso ventre
Dolore forte pancia/basso ventre
Ciao a tutte ragazze, sta mattina mi sono recata a casa di un amica, lei ha due cani che appena sono entrata dalla porta d'ingresso mi hanno letteralmente assalita, nel senso buono della cosa, erano contentissimi, solo che uno di loro ha fatto un balzo cosi forte con le zampe colpendomi la pancia che ho sentito un dolore atroce nell'immediato e la bambina si è mossa súbito. Ho passato l'ora li con dolori forti al ventre e fitte sotto, solo che ho pensato, sarà stata la botta, non vado a pensare male, anche perchè andando in bagno non ho visto sangue e la bimba si muove, però i dolori sembrano non cessare, mi sento la pancia tesissima, sotto come mille spilli e fitte abastanza forti ovunque!! Che devo fare? devo andare al ps. o resto a casa??!!
Re: Dolore forte pancia/basso ventre
Lo stesso fa il cane di mia suocera
Che è bello grosso per fortuna non mi ha mai preso la pancia perché faccio in tempo a schivarlà, però io al posto tuo andrei in ps!
Che è bello grosso per fortuna non mi ha mai preso la pancia perché faccio in tempo a schivarlà, però io al posto tuo andrei in ps!
Ti consiglio di passare x il.pronto soccorso ginecologico della tua città, nn bisogna prendere urti sulla pancia è pericoloso.
Anch'io andrei in osp. o dal gine
Ciao, io una controllata me la farei dare e piu corretto visto i dolori ke hai avuto, e ke continui ad avere. In bocca al lupo
Ciao, io una controllata me la farei dare e piu corretto visto i dolori ke hai avuto, e ke continui ad avere. In bocca al lupo
-
blackflower
cosa puo succedere??! Ma se non esce sangue non è tutto normale?!
Se ti fa così male non è normale
Io andrei sono troppo ansiosa per queste cose
Io andrei sono troppo ansiosa per queste cose