Transaminasi alte
Transaminasi alte
Salve ragazze,Vorrei un confronto con voiCirca venti giorni fa ho cominciato ad avere dei dolori sotto il seno destro che terminavano dietro la schiena, lo comunico al gine che mi fa fare una serie di analisi e mi dice di bere molto perché tendenzialmente rischio la coliciste. Le analisi mi portano transaminasi alte, mi mette a dieta ferrea ripeto ieri le analisi e niente sono scese di pochissimo,da 84 a 80. Qualche esperienza simile,attendo mercoledì la visita di controllo,lui mi ha detto che non incidono sul bambino ma io comincio a essere preoccupata. Grazie !
Re: Transaminasi alte
Ciao, nel primo trimestre e in metà circa del secondo trimestre anche io le ho avute alte, sono arrivate a circa 115/100 e nonostante la dieta ferrea non sono scese di molto. La ginecologa mi ha anche fatto fare la proteinuria nelle urine per le 24h ma le proteine non erano alte.
PRendevo le nuperal e dibteata mia, nonostante ne avessi un gran bisohno, ho iniziato a dimezzare le dosi, fino a quando il giorno prima di un esame non ne ho prese e le transaminasi sono scese parecchio e quando ho smesso di prenderle sono arrivate a livelli pregravidanza (15/18).
Magari non prendi le nuperal, ma magari prendi altri farmaci che potrebbero fartele salire.
In ogni caso io ho fatto anche un'ecografia epatica e mi hanno detto che ho un po'di sabbiolina, ma che non giustificava il rialzo delle transaminasi.
PRendevo le nuperal e dibteata mia, nonostante ne avessi un gran bisohno, ho iniziato a dimezzare le dosi, fino a quando il giorno prima di un esame non ne ho prese e le transaminasi sono scese parecchio e quando ho smesso di prenderle sono arrivate a livelli pregravidanza (15/18).
Magari non prendi le nuperal, ma magari prendi altri farmaci che potrebbero fartele salire.
In ogni caso io ho fatto anche un'ecografia epatica e mi hanno detto che ho un po'di sabbiolina, ma che non giustificava il rialzo delle transaminasi.
io ora ho iniziato a prendere Donamet 500 , ma anche tu avevi dolori tra le costole e la spalla destra ?
Avevo fastidio, come se pungesse, nella zona alta delle costole a destra.
Uguale !grazie per la risposta speriamo bene