Stanchezza alla fine del ll trimestre
Stanchezza alla fine del ll trimestre
non so se a voi capita ma da un po di giorni sono stanchissima ma proprio fisicamente ho un mal di piedi terribile me li sento gonfi e non riesco a stare per più di 5 minuti in piedi e poi il mal di schiena non so se è perchè sto attraversando un periodo un po stressante o è la gravidanza che mi porta tutta questa stanchezza ero meno stanca nel primo trimestre che adesso
Re: Stanchezza alla fine del ll trimestre
Penso sia normale
essere più stanche ed avere mal di schiena man mano che andiamo avanti. Il bimbo cresce e noi dobbiamo portare oltre al nostro anche il suo peso! Come stanchezza io ho sempre sonno, mi sento sempre stanca fin dall'inizio della gravidanza!
essere più stanche ed avere mal di schiena man mano che andiamo avanti. Il bimbo cresce e noi dobbiamo portare oltre al nostro anche il suo peso! Come stanchezza io ho sempre sonno, mi sento sempre stanca fin dall'inizio della gravidanza!
io dopo il 3 mese ero meno stanca mi sentivo più attiva adesso che sono a 24+3 sono stanchissima prima sono scesa a fare una passeggiata dopo 10 minuti ero stanchissima sembrava che non ho dormito già ero una dormigliona prima figiriamoci adesso
non dirlo a me che ho sempre sonno......Spero che passi sta stanchezza..poi il tempo non giova qui ultimamente è sempre nuvoloso e plumbeo il cielo.....
-
si anche qui a milano è cosi se non sbaglio sei della provincia di milano giusto? e si il tempo ci fa addormentare ancora di più
anche io
nn ho mai dormito così tanto.
Pensa che mi faccio anche la penichella il pomeriggio. Comunque il primo trimestre ero ancora + stanca di ora....avrei dormito anche in piedi
nn ho mai dormito così tanto.
Pensa che mi faccio anche la penichella il pomeriggio. Comunque il primo trimestre ero ancora + stanca di ora....avrei dormito anche in piedi