russurrogate.com

Stanchezza alla fine del ll trimestre

Rispondi
antares99

Stanchezza alla fine del ll trimestre

Messaggio da antares99 »

non so se a voi capita ma da un po di giorni sono stanchissima ma proprio fisicamente ho un mal di piedi terribile me li sento gonfi e non riesco a stare per più di 5 minuti in piedi e poi il mal di schiena non so se è perchè sto attraversando un periodo un po stressante o è la gravidanza che mi porta tutta questa stanchezza ero meno stanca nel primo trimestre che adesso
ireneVale

Re: Stanchezza alla fine del ll trimestre

Messaggio da ireneVale »

Penso sia normale
essere più stanche ed avere mal di schiena man mano che andiamo avanti. Il bimbo cresce e noi dobbiamo portare oltre al nostro anche il suo peso! Come stanchezza io ho sempre sonno, mi sento sempre stanca fin dall'inizio della gravidanza!
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

io dopo il 3 mese ero meno stanca mi sentivo più attiva adesso che sono a 24+3 sono stanchissima prima sono scesa a fare una passeggiata dopo 10 minuti ero stanchissima sembrava che non ho dormito già ero una dormigliona prima figiriamoci adesso
kikiara

Messaggio da kikiara »

non dirlo a me che ho sempre sonno......Spero che passi sta stanchezza..poi il tempo non giova qui ultimamente è sempre nuvoloso e plumbeo il cielo.....
blackflower

Messaggio da blackflower »

si anche qui a milano è cosi se non sbaglio sei della provincia di milano giusto? e si il tempo ci fa addormentare ancora di più
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

anche io
nn ho mai dormito così tanto.
Pensa che mi faccio anche la penichella il pomeriggio. Comunque il primo trimestre ero ancora + stanca di ora....avrei dormito anche in piedi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”