russurrogate.com

Perdite marroni in gravidanza

Rispondi
rondine

Perdite marroni in gravidanza

Messaggio da rondine »

Salve a tutte. Vorrei sapere l'esperienza di chi ha avuto perdite in gravidanza.
Sono alla mia terza gravidanza. Ho avuto perdite marroni più o meno nella stessa epoca gestazionale per tutte le gravidanza. Nella prima a 5+3 marroni e durata solo poche ore, poi l ho perso a 9 settimane senza perdite e dolori. La seconda gravidanza 3 giorni di perdite marroni a 6+1, gravidanza portata a termine. Ora mi trovo alla terza e di nuovo si sono presentate queste maledette perdite a 5+3 ed oggi è il terzo giorno. Il primo giorno ho trovato proteggi slip macchiato di rosa e poi sono diventate marroni la mattina seguente, ed ora le ho di piu quando metto ovulo progesterone (che assumo dal positivo) e durante la giornata solo ogni tanto quando mi asciugo trovo dei filetti di muco marroni. Ho rifatto le beta dopo una settimana e sono passate da 1692 a 18750. Qualcuna ha riscontrato ste maledette perdite come caratteristica propria in più gravidanza? La ginecologa (che mi ha seguito per tutte le gravidanze) non mi sa dire la causa. Mi dice solo di andare al ps se aumentano.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”