russurrogate.com

perdita del tappo

Rispondi
lizzy66

perdita del tappo

Messaggio da lizzy66 »

domandone... ieri sera visita dal gine, mentre mi ravanava mi ha detto che potrei trovare qlc gocciolina di sangue (misto muco) sugli slip... ok, fin qui tt ok! ora sono appena stata in bagno e ho trovato una "cosa" gelatinosa marroncina... nn ha la stessa consistenza del solito muco bianco che ho, ma più "corposa"... secondo voi può essere il tappo???
luigina2

Re: perdita del tappo

Messaggio da luigina2 »

si può essere,anche io ho perso il tappo ed era marroncino e corposo, comunque tranquilla, non significa nulla, l'ho perso 15 gg prima di partorire... :che_dici
rondine

Messaggio da rondine »

sì!! ti confermo che può essere il tappo! Io per le mie due gravidanze ho perso solo il tappo mucoso, confermatomi dai gine, quindi tranquilla perchè se anche è quello non vuol dire che partorirai domani, potrebbe passare anche una settimana come è poi successo a me! :ok
doplina

Messaggio da doplina »

Si, potrebbe essere il tappo .... ma non vuol dire nulla, io l'ho perso il 6 luglio .... e ho partorito 12 giorni dopo a 40+3!!!
sunflower

Messaggio da sunflower »

ora sto a vedere nelle prox ore cosa esce :ahaha anche perchè la quantità era proprio poca... se fosse proprio tappo credo ne debba uscire ancora :perplesso staremo a vedere... intanto sabato fa la luna :fischia
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

tutto bene tranquilla... al momento sto da dio e nn sono per niente agitata (quelle furono le ultime parole famose... :-D )
Gina

Messaggio da Gina »

anch'io mercoledì e giovedì ho avuto sugli slip una considerevole quantità di muco, poi venerdì la gine mi ha visitato e "ravanato" e mi ha detto che lo stavo perdendo. Dopo la visita, la sera e il gg dopo muco marroncino abbondante...quasi gelatinoso... Però qui tutto ancora tace...
maryrose

Messaggio da maryrose »

E' sicvuramente il tappo, anche a me e' successo cosi' era quella la consistenza e la perdita piccola, io dalla perdita (provocata dal gine e confermato) alla nascita sono passati 10 giorni...in bocca al lupo, il gine mi aveva detto puo' partire tutto dopo poche ore o dopo un po' di giorni, ho il dubbio che i gine " lo facciano un po' apposta" quando ci vedono balenottere :ok :ok :ok :ok !!!
feddi

Messaggio da feddi »

Anche secondo me è tappo, ma può voler dire tutto come nulla ...
Io l'ho perso alla 40+2 e il giorno dopo ho partorito, ma il travaglio è iniziato dopo 24 ore e non saprei se sarebbe partito comunque o meno.
In bocca al lupo comunque, in ogni caso ormai manca poco!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”