Come cibo bloccato, bruciore e acido... rimedi?
Re: Come cibo bloccato, bruciore e acido... rimedi?
no, certo, sopportiamo, ma è davvero doloroso quando arrivano le fitte. mai passata una notte così spaventosa. quell'acido ceh saliva poi.. come bruciava!!! e quanto mi pesa e brucia il petto...
spero facciano effetto ste compresse masticabili! quanto ne potrò prendere? ora vado a leggere il bugiardino.
spero facciano effetto ste compresse masticabili! quanto ne potrò prendere? ora vado a leggere il bugiardino.
io sto facendo di tutto per fare qualche ruttino... e anceh se riesco.. nulla di fatto.
se prendessi mezzo cucchiaino di bicarbnato puro? potrebbe aiutarmi? :domanda
Malox plus!
io ne ho cucciate tonnellate nella gravidanza di Viola.
io ne ho cucciate tonnellate nella gravidanza di Viola.
questa notte ho dormito meglio nel senso non ho avvertito la pesantezza dell'altra notte ne mi è tornato su l'acido. mi sa che tra due bicchieri di citrosodina, due confetti di maalox e bicarbonato ho dato un'effetto bbbbbomba!
dopo mezzo bicchiere di latte tiepido e due biscotti ecco tornare quel senso di pesantezza al petto. ora sparito.
ho una paura di pranzare...
:
uè, nonostante ieri non abbia mangiato gran che stamani sulla bilancia dava +200. :che_dici
è 'egli' che cresce, vvvvero?
dopo mezzo bicchiere di latte tiepido e due biscotti ecco tornare quel senso di pesantezza al petto. ora sparito.
ho una paura di pranzare...

uè, nonostante ieri non abbia mangiato gran che stamani sulla bilancia dava +200. :che_dici
è 'egli' che cresce, vvvvero?
Mi fa piacere che tu stia meglio, ma oggi, non fare miscugli! Prendi solo il Maalox all'occorrenza e nient'altro ... altrimenti il pupo ti esce "effervescente"!!!!!
approfitto del post: io 'sti acidi e crampi allo stomaco ce li ho dal test positivo... che dite, vado di Maalox pure io? chiedo alla gine per precauzione o mi fiondo in farmacia e amen? dosi massime da non superare? altri accorgimenti?
nn so come sia tu ne come siano i tuoi esami ne come stia andando la tua gravidanza.
qui mi hanno consigliato di partire con un'alimentazione da ospedale e di utilizzare prodotti come bicarbonato e citrosodina\brioschi.
alcune mamme hanno avuto il benestare dei medici per maalox, riopan gel e gaviscon durante la gestazione senza esagerare chiaramente.
qui mi hanno consigliato di partire con un'alimentazione da ospedale e di utilizzare prodotti come bicarbonato e citrosodina\brioschi.
alcune mamme hanno avuto il benestare dei medici per maalox, riopan gel e gaviscon durante la gestazione senza esagerare chiaramente.
le analisi vanno bene, la gravidanza è fisiologica
l'acido c'è anche con alimentazione da ospedale, già provata
anche con la patata lessa, che fino a poco tempo fa mi placava tutto, ora non cambia niente
nel dubbio sentirò la ginecologa, mi sa, perchè nei prossimi 6 mesi se tutto va bene può solo peggiorare
l'acido c'è anche con alimentazione da ospedale, già provata
anche con la patata lessa, che fino a poco tempo fa mi placava tutto, ora non cambia niente
nel dubbio sentirò la ginecologa, mi sa, perchè nei prossimi 6 mesi se tutto va bene può solo peggiorare
beh, non è detto che tu ne debba per forza soffrire per tutta la gravidanza.
io spero di aver avuto solo un assaggio in quei due giorni... :fischia
senti chi di competenza e tienici aggiornate!!!
ho pranzato con ceci lessati e una fetta di pane tostato.
ho preso mezzo bichciere d'acqua con bicarbonato, mezzo cucchiaino, 15 min dopo per paura. ma vedo che nulla mi si sta proponendo.
più tardi ho nuoto, dopo cena.. vedremo
io spero di aver avuto solo un assaggio in quei due giorni... :fischia
senti chi di competenza e tienici aggiornate!!!
ho pranzato con ceci lessati e una fetta di pane tostato.
ho preso mezzo bichciere d'acqua con bicarbonato, mezzo cucchiaino, 15 min dopo per paura. ma vedo che nulla mi si sta proponendo.
più tardi ho nuoto, dopo cena.. vedremo