russurrogate.com

Come cibo bloccato, bruciore e acido... rimedi?

dalila_1

Re: Come cibo bloccato, bruciore e acido... rimedi?

Messaggio da dalila_1 »

del nano l'acidità mi è arrivata verso il 6° mese, e siccome dipende molto anche dal bimbo, che spinge sullo stomaco, più il bimbo creace più l'acidità (se c'è) peggiora
poi ho continuato a soffrirne in forma lieve dal parto fino al test positivo
al che è di nuovo peggiorata, mista a nausee continue
ora è rimasta l'acidità ma va sempre peggio, e la panza è già ben più grande rispetto a quando aspettavo il nano, quindi non credo che passerà (anche e soprattutto perchè è una cosa continua, tutto il giorno tutti i giorni da più di 3 mesi)
la speranza è l'ultima a morire, per carità, ma non ci credo, ecco :D
ho sopportato fino ad oggi, soporterò ancora ed alla prossima visita ne parlerò con al ginecologa
perlanera

Messaggio da perlanera »

io ne ho sofferto soprattutto i primi mesi di gravidanza, dal 5° fino ad oggi la situazione è migliorata. cmq a me la gine ha dato delle compresse che si chiamano Refalgin e devo dire che sono state abbastanza utili.
pepita

Messaggio da pepita »

....anche qui ,come nella prima grav acidità a non finire.......non potrei vivere senza Maloox!!
feddi

Messaggio da feddi »

Ciao! Ora come stai??
Se ti posso dare un consiglio, prova il Gaviscon :ok , anche mezza pastiglia, poi dipende dal bruciore... io lo usavo ogni tanto anche prima della gravidanza! Ora che la pancia inizia ad essere grossa e "alta", lo porto sempre in borsa...
nikhi

Messaggio da nikhi »

oggi non mi sono frenata nemmeno un po' mangiando come al solito e non ho avuto assolutamente bisogno di nulla e nemmeno la paura di star male.
spero davvero che sia stato solo un caso
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”