Movimenti mastodontici
Movimenti mastodontici
ragazze ma solo il mio pulcino quando si muove mi "scassa"??? è dalle 6 di stamattina che non smette di fare la rivoluzione nella pancia....sento una pressione fortissima sotto sotto, come se dovesse uscire da un momento all'altro In più fa rumore persino con il liquido, fa proprio ciaafffff quando si rotola con le gambine.... da sdraiata le gambine mi arrivano praticamente in gola, o bombardano le costole....c'è qualcun'altra ridotta così???!!!
Re: Movimenti mastodontici
se senti addirittura l'acqua vuol dire che fa proprio i tuffi ma è sempre così agitato? il mio devo dire che è abbastanza tranquillo...sento che si punta e spinge un po ' sotto e un po ' sopra... infatti pensavo fosse basso invece ieri alla visita mi hanno detto che è ancora tanto alto
Non è sempre stato così!!!
Di giorno in giorno aumentano....solo che stasera è pazzesco.....mi toglie quasi il fiato! Il gine all'ultima visita sentiva la testa e mi ha detto che è molto basso.... Non è che il piccoletto mi sta preparando una sorpresa?!?!?!
Di giorno in giorno aumentano....solo che stasera è pazzesco.....mi toglie quasi il fiato! Il gine all'ultima visita sentiva la testa e mi ha detto che è molto basso.... Non è che il piccoletto mi sta preparando una sorpresa?!?!?!
Hai mangiato tanti zuccheri? resisti clod...vuol dire che sta benone!!! tu stai bene cq? O ti senti strana? beata te...so che non vuol dire nulla e che può scendere da un momento all'altro ma speravo pure io fosse basso
infatti non vuol dire nulla, tranquilla!!! il mio collo dell'utero sett scorsa era chiuso ma può succedere tutto da un momento all'altro!!! Ogni tanto ho dolori mestruali che passano stando a riposo e la notte ho le contrazioni di braxton! (pancia dura ma senza dolore). e domani si entra nella 38 settimanaa
Sai che
Io non ho ancora contrazioni.. solo qualche dolore similmestruale... mah.. la pancia dura non la sento...solo tante pipi notturne mi consola se dici che a te in una settimana è cambiato ed è sceso! poi siamo vicine noi... speriamo...ho il terrore dell'induzione...viste le esperienze delle mie amiche. niente nome...mi sa che decideremo veramente in sala parto. voi deciso?
Io non ho ancora contrazioni.. solo qualche dolore similmestruale... mah.. la pancia dura non la sento...solo tante pipi notturne mi consola se dici che a te in una settimana è cambiato ed è sceso! poi siamo vicine noi... speriamo...ho il terrore dell'induzione...viste le esperienze delle mie amiche. niente nome...mi sa che decideremo veramente in sala parto. voi deciso?
Noi scelto!
Emanuele anche io ho paura dell'induzione, ne ho sentite di ogni...tipo dolori fortissimi, spasmi .... poi pensavo la facessero con la flebo, invece ci hanno spiegato che avviene tramite una fettuccia da inserire in vagina, o gel, o polvere da bere..... e il travaglio può partire anche dopo 2-3 giorni Spero che infatti mi parta il travaglio da solo prima o poi..... Ho il primo tracciato di gravidanza a termine il 24 e poi uno ogni 3 giorni.... speriamo in bene...
Emanuele anche io ho paura dell'induzione, ne ho sentite di ogni...tipo dolori fortissimi, spasmi .... poi pensavo la facessero con la flebo, invece ci hanno spiegato che avviene tramite una fettuccia da inserire in vagina, o gel, o polvere da bere..... e il travaglio può partire anche dopo 2-3 giorni Spero che infatti mi parta il travaglio da solo prima o poi..... Ho il primo tracciato di gravidanza a termine il 24 e poi uno ogni 3 giorni.... speriamo in bene...
avete scelto così di getto o com'è successo? esatto...induzione che poi spesso e volentieri finisce in cesareo e l'idea di stare tante ore in ospedale ad aspettare...speriamo clod! lo so che può partire tutto dal nulla. ..ma il fatto di non avere ancora contrazioni un po' mi preoccupa. da voi iniziano presto con i monitoraggi. la mia gine ha detto che ci risentiamo... e prob si inizia con i monitoraggi alla 40 settimana...induzione di solito dopo 10 gg dalla dpp..
qui è una situazione assurda, questo bimbo non dorme maiiiiiii pensa solo a bombardarmi di calci, singhiozzo, gomitate ecc ecc....