russurrogate.com

Mangio poco preoccupata.

eloise
Messaggi: 688
Iscritto il: 12 apr 2017, 11:46

Re: Mangio poco preoccupata.

Messaggio da eloise »

Ciao io sono nuova da queste parti
scrivo sempre su bimbi nati nel 2011 sono diventata mamma per la terza volta ad agosto di quest'anno ti volevo rassicurare dicentoti che io in gravidanza sono dimagrita 4 chili per problemi di gestosi sono stata a dieta rigidissima per otto mesi dopo il parto ne ho persi altri 6 ma la mia bambina nata alla 38 settimana sta benissimo alla nascita pesava 3 chili elimina le schifezze e mangia tanta frutta.dicono che la placenta lavora meglio se mangi sano.
cloud
Messaggi: 858
Iscritto il: 24 nov 2015, 10:11

Re: Mangio poco preoccupata.

Messaggio da cloud »

leggendo il mio post mi sembra di essere un altra persona... sono a 26 settimane e ho messo 13 kg...aiutatemi!!! il ginecologo non vuole farmi fare la curva glicemica..come mangiate voi?? mi ha detto di stare attenta ai dolci e alla pasta ho esagerato faccio pena.. e sono partita sottopeso prima 47, ora 60!!
Gina
Messaggi: 1437
Iscritto il: 22 mag 2015, 11:22

Re: Mangio poco preoccupata.

Messaggio da Gina »

A me non sembra affato che mangi poco anzi... ... vacchetta piu di mezzo litro di latte al mattino con sei biscotti........... Dice gia tutto!!!
gaia
Messaggi: 1180
Iscritto il: 07 giu 2015, 15:34

Re: Mangio poco preoccupata.

Messaggio da gaia »

Mangi poco ???a me nn sembra?io sono al 5mese e non ho preso neanche un kilo!!!il mio dott dice che è meglio cosi l impirtante è assumere nutrimenti e tu sembra che ci sei alla grande!!una mia amica é anemica ma in sovrapesissimo tranquilla!!!
kassia
Messaggi: 1336
Iscritto il: 19 gen 2019, 17:24

Re: Mangio poco preoccupata.

Messaggio da kassia »

Direi che mangi in modo normale. Non devi forzarti se non hai fame. Io mangio meno di te avvolte o comunque mangio abbastanza ma non in piccole porzioni.. non mangio poco e spesso come si dovrebbe. Non riesco. Comunque il tuo aumento di peso e nella norma . Stai tranquilla
dafne
Messaggi: 1868
Iscritto il: 10 nov 2017, 21:26

Re: Mangio poco preoccupata.

Messaggio da dafne »

Io per tutta la gravidanza ho mangiato esattamente come prima di restare incinta, integrando giusto un po' di carne nel primo trimestre (si insistenza di mio marito) e formaggio duro stagionato una volta al giorno per dare un contributo al calcio...
Ho preso otto chili in tutta la gravidanza, e a un mese dal parto (il bambino stava benissimo, nato a 39+4 peso 3,400) indossavo già i miei jeans pre-gravidanza.
Quella del mangiare per due è una leggenda metropolitana - se hai sempre mangiato così e per te andava bene prima della gravidanza, sta per certo che andrà bene anche con il secondo trimestre! E durante il terzo dovrai aumentare l'apporto calorico ma in misura davvero minima, ma te ne accorgerai anche tu, e non ti peserà mangiare un po' di più

In bocca al lupo per il resto della gravidanza!
Il meglio deve ancora venire
Justyna
Messaggi: 645
Iscritto il: 23 nov 2017, 21:14

Re: Mangio poco preoccupata.

Messaggio da Justyna »

Sono una settimana dietro di te .. quindi 18 ... Ma credo di aver preso circa 2 chili, mangio un po'meno di te ... Per il ferro la carne rossa non aiuta molto come si dice .. meglio una fetta di tacchino in padella che ne contiene di più. Per il formaggio ti capisco, é diventata una droga per me anche se prediligo altri tipi ... Prendi vitamine ?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”